Si fa fatica a riconoscerli: Fiorello e Amadeus, la foto del passato lascia tutti di stucco

Si fa fatica a riconoscerli in questo scatto incredibile:: Fiorello e Amadeus, la foto del passato lascia tutti di stucco.

Solamente qualche altra settimana d’attesa e poi più nulla separerà il pubblico dall’edizione 2023 del Festival di Sanremo, ancora una volta guidata dalla mano esperta di Amadeus; nei suoi anni da direttore artistico, il conduttore riminese ha raggiunto un successo dietro l’altro, sia grazie ai cantanti chiamati in gara sia per gli ospiti invitati, tra cui non si può non menzionare Fiorello.

fiorello amadeus foto
I due giovanissimi nella foto direttamente dal passato (foto: Web) – Mammastyle

Vera e propria “spalla” di Amadeus, lo showman catanese riscuote ogni volta un grandissimo successo, specie poi se a lavorare con lui c’è un uomo con cui ha un’amicizia che dura da più di trent’anni; avete mai visto questo scatto che immortala i due tantissimi anni fa? Ecco la foto dal passato che lascia tutti senza parole.

Fiorello e Amadeus, un’amicizia profonda

Di recente, vista la nuova partenza di Fiorello con Viva Rai 2, abbiamo visto ancora una volta Amadeus schierarsi al fianco dello showman siciliano; non è di certo strano che i due trovino sempre l’occasione di lavorare insieme, considerando come siano amici praticamente da più di trent’anni (come più volte confermato da entrambi), sin dai tempi delle prime esperienze lavorative con Radio Deejay. A testimoniare il grande legame che lega Amadeus e Fiorello anche uno scatto emerso sui social che arriva direttamente dal passato; avete mai visto i due da giovani? Sembrano davvero irriconoscibili, la foto lascia tutti quanti i fan stupiti.

La foto dal passato: i due giovanissimi

Molto spesso, i personaggi del mondo dello spettacolo sono soliti ricordare momento del passato con foto celebrative che li mostrano ai fan giovanissimi, oppure addirittura adolescenti o bambini. Questa volta, tramite il suo profilo Instagram ufficiale (condiviso con la moglie Giovanna) Amadeus ha pubblicato uno scatto di quasi trent’anni fa, che lo ritrae giovanissimo proprio insieme all’amico di sempre, Fiorello; i bei ricordi sono davvero tantissimi, coi due conduttori che appaiono nello scatto davvero giovanissimi. Ne è passato di tempo da quel momento, coi due che oggi sono tra i volti più noti della televisione.

fiorello amadeus foto
Amadeus e Fiorello davvero giovanissimi nello scatto del passato: bei ricordi tornano alla mente (foto: Instagram Giovanna e Amadeus) – Mammastyle

“… ma che belli 😍! Amarello Vintage!” si legge nella didascalia del post, che cita anche la particolare unione dei nomi dei due per celebrare ancor di più la coppia di amici; sia Amadeus che Fiorello appaiono davvero giovanissimi, con lo showman siciliano che sfoggia una chioma foltissima. Sono stati tantissimi i like al post, sia dei fan che di amici e colleghi; lo stesso vale per i commenti, con lo spazio apposito riempito di complimenti. “Ricordo bene quel periodo, primi anni 90 😂😂😂😍” scrive Roberto Ferrari, mentre tanti fan si complimentano coi due e celebrano la loro amicizia con parole dolcissime; dopo più di trent’anni, sebbene siano “maturati”, Amadeus e Fiorello sono ancora mattatori e legati più che mai, formando davvero una coppia formidabile.

Impostazioni privacy