“Tra moglie e marito non mettere il dito”: queste coppie di segni zodiacali stanno sempre a litigare

Alcune coppie non sono destinate a stare insieme: tendono sempre di più a litigare. Ecco di quali stiamo parlando e i segni a cui appartengono.

Come si evince dal titolo, tra moglie e marito è meglio non mettere il dito, meglio non farsi gli affari degli altri, ma solamente i propri. Ci sono infatti diverse coppie che proprio non sono fatte per stare insieme.

litigare
Coppie che tendono sempre a litigare – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Per i grandi credenti dell’oroscopo, la sintonia e l’attrazione e soprattutto la compatibilità, fanno in modo che le coppie possano essere destinate a stare insieme o meno. Ce ne sono un bel po’ che però proprio non sono fatte per questo, anzi e che tendono sempre molto spesso a litigare. Dei segni zodiacali davvero incompatibili; ma di quali coppie stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Queste coppie proprio non sono destinate a stare insieme: tendono sempre e spesso a litigare

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello, ma forse così è davvero troppo! Ci sono alcune coppie, composte da alcuni segni zodiacali che proprio non risultano essere compatibili, anzi. Quest’ultime sono formate da alcuni segni zodiacali che, secondo l’oroscopo, farebbero bene a stare lontani tra loro, perchè potrebbero portare solo guai; certo, l’attrazione e la chimica non può di certo mancare, sono sempre più legati tra loro, ma non andranno oltre perchè tenderanno a litigare spesso. Vediamo insieme di chi si tratta.

La prima coppia praticamente incompatibile è quella formata dall’Ariete e dai Pesci: come possono due segni zodiacali così diversi tra loro, restare insieme senza litigare in continuazione? Questo è ciò che l’oroscopo si chiede spesso quando vede una coppia del genere. E’ praticamente impossibile: da un lato abbiamo un segno forte, determinato e che cerca sempre di voler prevalere sugli altri; mentre, dall’altro lato abbiamo un segno un po’ più debole che non riesce a prevalere sull’altro ma che, nel momento in cui lo fa, tende sicuramente a non essere ascoltato e di conseguenza scattano i litigi.

litigare
Segni coppia amano litigare – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Al secondo posto, come coppia troviamo Cancro e Gemelli: apparentemente sono due segni che sembrano andare sempre d’accordo, coloro che riescono in tutti i modi a far sì che le cose possano funzionare. Il problema è che però tutto ciò dura molto poco, perchè tenderanno ben presto a stufarsi l’uno dell’altro e a litigare sempre di più. Anche in questo caso da un lato troviamo i Gemelli, con una personalità molto forte, volenterosa di fare cose nuove ogni giorno della propria vita, mentre dall’altra troviamo una persona molto più pantofolaia che non fa altro che restare a casa anche quando fuori ci sarebbero mille cose da fare.

Infine, una coppia che non durerebbe neanche un giorno è quella formata da Acquario e Toro: il primo ama la libertà, in qualsiasi forma si manifesti; il secondo invece ama la stabilità e questo fa di lui un vero e proprio amante della coppia fissa e della famiglia. Come possono, due segni così diversi tra loro, fare coppia insieme?

Impostazioni privacy