Queste coppie di segni zodiacali si amano alla follia ma non riescono a smettere di litigare

Ci sono alcune coppie di segni zodiacali che si amano davvero tanto, ma non riescono a smettere di litigare tra loro: ecco di chi parliamo.

“L’amore è una cosa semplice” cantava Tiziano Ferro, o forse no? E’ davvero come diceva il cantante o forse c’è qualcosa da rivedere in questa frase che non è vera?

smettere di litigare
Coppie smettere di litigare – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ci sono, infatti, alcune coppie di segni zodiacali che sembrano sempre amarsi alla follia, vivono in simbiosi, vivono l’uno per l’altro, ma hanno un piccolissimo difetto: non riescono a smettere di litigare. Anche se l’argomento di discussione è un argomento alquanto stupido, loro litigheranno ugualmente. Vediamo insieme di quali coppie parliamo.

Non riescono a smettere di litigare: sono proprio loro le coppie più ‘spigolose’ dello zodiaco

Quando pensiamo all’amore e ad una coppia, sicuramente pensiamo agli unicorni che passeggiano felici nelle foreste o nelle colline, ad arcobaleni e all’amore che fluttua nell’aria: almeno questo è ciò che dovrebbe accadere nei primi tempi dell’innamoramento, dove tutto appare più bello. Ma a lungo andare, nonostante l’amore, le cose vanno via via a modificarsi. In realtà ci sono delle coppie dello zodiaco che, nonostante il grande amore che provano l’uno per altro, non riescono a smettere di litigare.

La prima coppia in questione è composta da Vergine e Acquario: due segni totalmente incompatibili. Sicuramente molte persone appartenenti a questi segni si saranno innamorati tra loro, ma senza ombra di dubbio, avranno lasciato perdere sin da subito questa folle relazione. Sono due caratteri completamente opposti che, a differenza di quanto si possa pensare, non andranno mai d’accordo: la Vergine è un segno molto preciso, tendente alla perfezione, riservato e pensatore, a differenza dell’Acquario che è il suo opposto in ogni parte della sua vita. Romantico, estroverso e giocherellone: non andrebbe mai d’accordo con la Vergine.

smettere di litigare
Coppia segni litigare – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Altra coppia è quella composta dal Cancro e Capricorno: qui anche se l’attrazione iniziale è molto forte, ci si rende subito conto, anche dall’esterno della coppia, che non può affatto funzionare e non solo in ambito amoroso. Sono due caratteri completamente differenti, sotto tantissimi punti di vista: il Cancro è un pessimista cronico per natura e non riuscirà mai a vedere il bicchiere mezzo vuoto e questo, anzichè essere un punto a suo favore nella coppia, diventerà spesso motivo di litigio per il Capricorno che invece desidera avere accanto qualcuno che lo motivi e creda in lui. Insomma, due caratteri opposti come i loro non andranno lontano.

Infine abbiamo la coppia formata dai nati sotto il segno dei Gemelli e della Bilancia: coppia che, se va a buon fine, potrebbe durare al massimo due mesi, non oltre. I Gemelli sono molto aperti, pieni di voglia di vivere, desiderano sempre uscire a fare baldoria anche quando fuori ci sono 2 gradi, a differenza della Bilancia che preferisce il caldo del plaid e del divano e guardare un film meraviglioso in tv. Insomma, la loro compatibilità si percepisce ad occhio nudo: allontanatevi prima che sia troppo tardi!

Impostazioni privacy