Insieme fanno scintille ma si amano alla follia: le coppie di segni zodiacali più ‘litigarelle’

Si amano davvero alla follia, ma queste coppie di segni zodiacali fanno scintille ogni giorno: sono proprio come cane e gatto. 

Non sempre sarà facile trovare la persona adatta da avere al proprio fianco. Spesso ci illuderemo di averla trovate, ma in realtà poi si rivelerà essere l’ennesimo flop della nostra vita. Una cosa molto comune e che spesso ci fa davvero scoraggiare.

segni zodiacali coppie scintille
Coppie litigiose. Credit: Adobe-Stock

Quando finalmente si troverà la persona giusta, si farà di tutto affinché questo rapporto possa durare il più possibile e le cose vadano come si è sempre sperato. Tuttavia le diversità dei propri caratteri e il non conoscersi ancora bene e fino in fondo, potrebbe portare a litigare più spesso del dovuto. Tutto questo rischia di compromettere il rapporto, soprattutto se si è all’inizio della conoscenza e si potrà addirittura pensare di porre fine alla storia. Un vero e proprio fallimento diciamoci la verità. Ovviamente non sempre sarà così, ci teniamo a precisare che sono davvero tanti gli aspetti da tenere in considerazione prima di dare una specifica ‘classificazione’ ad un segno. Noi ci basiamo su una linea generale, che si base principalmente sugli aspetti più comuni di ognuno di loro.

Queste coppie fanno davvero scintille insieme, tutta colpa dei loro segni zodiacali

Un famoso detto dice ‘l’amore non è bello se non è litigarello‘, ma un conto è litigare sporadicamente, un altro è invece litigare su ogni cosa, anche quelle più banali. Se questo accade anche nella vostra coppia, di certo non vuol dire che non c’è amore anzi, molto probabilmente vi amate anche alla follia, ma semplicemente sono i vostri segni a parlare per voi.

segni zodiacali coppie scintille
Coppie che litigano. Credit: Adobe-Stock

Non tutti i segni anche in coppia agiscono allo stesso modo, se da un lato troviamo questi che sono estremamente pacifici, dall’altra ci saranno coloro che in coppia mostreranno anche il peggio di loro. Questi, nonostante si amino alla follia, tenderanno a fare scintille per ogni cosa. Ma quali sono queste coppie cosi ‘litigarelle’? Vediamole subito:

  • Ariete-Ariete: se viene detto sempre che due persone dello stesso segno non possono stare insieme un motivo ci sarà. L’Ariete è l’esempio lampante di quanto questa affermazione sia vera. La sua testa dura e la sua voglia di avere sempre ragione, lo farà discutere con il partner per ogni cosa. Non se ne verrà mai a capo, perché vorrete avere sempre l’ultima parola. Un bel pasticcio insomma;
  • Ariete-Sagittario: amici dell’Ariete sembrerebbe che in coppia date davvero il peggio di voi. Questo perché essendo un segno molto competitivo, non oserete mai darla vinta al vostro partner, che in questo caso essendo il Sagittario, testa dura per eccellenza, andrete sempre allo scontro non cavando un ragno dal buco però;
  • Vergine-Pesci: sarà propri grazie al vostro immenso amore che riuscirete a superare le continue discussioni, perché tra voi ce ne saranno davvero tantissime. Anche sul semplice modo di mettere il bicchiere in tavola avrete da ridire e ciò renderà le giornate davvero sfinenti:
  • Cancro-Gemelli: in questo caso nemmeno l’amore basta per placare le vostre estenuanti e continue discussioni. Se sperate di poter trovare il compagno della vita, dovrete cercare di darvi una regolata e soprattutto imparare a rispettare le opinioni diverse dalle vostre.
  • Acquario-Toro: se solo state pensando di stare insieme siete proprio sulla cattiva strada. Siete come il diavolo e l’acqua santa. Una vera e propria benzina sul fuoco che non vi porterà mai da nessuna parte. Ognuno penserà di avere ragione e non farà altro che far valere le sue idee, a volt anche in modo sbagliato. Ecco perché sarebbe opportuno porre fine alla relazione, prima che ci rimettiate troppo.
Impostazioni privacy