Questo segno starà male per una brutta notizia e dovrà fare i conti con un portafogli sempre più vuoto

Una brutta notizia colpirà questo segno zodiacale in questa settimana: dovrà fare i conti con un portafogli sempre più vuoto.

Abbiamo detto, già in diversi articoli, che ogni settimana è a sè: ciò significa che se una settimana tutto va liscio ed è meravigliosa, non sempre accade lo stesso la settimana successiva.

portafogli più vuoto
Segno portafogli vuoto – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Infatti questo è ciò che accade in questa settimana per il segno di cui parleremo a breve: le sue finanze tenderanno a scendere sempre di più e si ritroverà a fare i conti con un portafogli sempre più vuoto. Questo gli porterà non pochi problemi e non affronterà gli ultimi giorni che restano di questa settimana nel migliore dei modi. Vediamo insieme allora di quale segno zodiacale parliamo, magari è proprio il vostro? Chissà.

Questo segno zodiacale dovrà affrontare un fine settimana davvero molto difficile: il suo portafogli sarà sempre più vuoto

Abbiamo detto che, mentre per alcuni segni ogni settimana può essere davvero speciale e meravigliosa, soprattutto quella in questione, per altri non è così. Molti segni infatti, spesso e volentieri, si trovano ad affrontare situazioni che non sono delle migliori e che li gettano nello sconforto più totale, soprattutto quando a risentirne non è solo un ambito della loro vita, ma diversi.

Il problema, infatti, sussiste quando la situazione appare ‘tragica’ sia in ambito amoroso, sia in quello economico che in quello lavorativo ed è ciò che succede questa settimana ai nati sotto il segno del Toro. La lune, Venere, Mercurio, Giove e Saturno si ritrovano ad essere tutti contro questo segno, mettendolo davvero a dura prova: per lui sarà molto difficile affrontare questa situazione e questo fine settimana. Ma andiamo ad analizzare, passo passo, tutti gli ambiti in cui troverà maggiori difficoltà.

portafogli più vuoto
Avrà portafogli vuoto – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Il primo sicuramente sarà l’ambito lavorativo: le cose a lavoro non andranno granchè e non saranno per nulla lisce come sempre, anzi. Possiamo dire che proprio in questi ultimi giorni troverà grandissima difficoltà anche a comunicare con i propri colleghi, a volte non riuscendo ad esprimere la propria opinione su ciò che realmente pensano. In questo modo il loro lavoro non apparirà perfetto e ne risentiranno soprattutto le finanze. Per quanto riguarda infatti quest’ambito, questo segno avrà grandissime difficoltà e gravi perdite economiche che lo porteranno ad avere il portafogli davvero sempre più vuoto.

Ma non sono solo questi due gli ambiti in cui avrà una netta ed evidente difficoltà: anche quello amoroso avrà i suoi problemi. Per chi si trova a vivere una relazione stabile con il proprio partner, dovrà fare attenzione al weekend, perchè potrebbero sorgere delle discussioni che non porterebbero a nulla di buono; se invece siete single, non provate a conquistare una persona in questa settimana, perchè potrebbe andarvi davvero molto male e avrete forti delusioni.

Impostazioni privacy