Prossima settimana abbastanza complicata per questo segno che potrebbe fare i conti con perdite di danaro

La settimana che sta per arrivare potrebbe essere davvero complicata per un segno in particolare, che avrà forti perdite di danaro.

Abbiamo detto, diverse volte, che le settimane che si susseguono una dopo l’altra portano con sè situazioni positive e situazioni negative, che tendono a condizionarci molto.

perdite di danaro
Segno perdite di danaro – Credit: Adobe-Stock

Solitamente tre sono gli ambiti a cui diamo molto peso: lavoro, amore, aspetto economico. Forse perchè la maggior parte della nostra vita ruota intorno a questi tre. D’altronde la salute è quello che, se tutto va bene, non andiamo a guardare spesso, ma se va male diventa il nostro primo pensiero; fino ad allora però il nostro obiettivo è che vadano bene ed in modo impeccabile il lavoro, l’amore e l’ambito economico. Questo è un tasto dolente per un segno zodiacale in particolare che avrà, nella settimana che sta per arrivare, gravi perdite di danaro che lo condizioneranno molto. Vediamo insieme di che segno parliamo.

Sarà proprio lui il segno che avrà delle gravi perdite di danaro nella settimana che sta per arrivare: ecco di chi si tratta

Abbiamo detto che questa sarà una settimana davvero particolare per un segno zodiacale in particolare, che si ritroverà ad avere una grandissima e gravissima perdita di denaro. In effetti non sarà una settimana tutte rose e fiori, piuttosto difficile invece da affrontare per il segno di cui vi parleremo di seguito.

Parliamo in particolare del segno dei Pesci. Questo segno, purtroppo, non riuscirà ad avere a favore alcuni pianeti, tra cui Venere e Mercurio. Questi gli renderanno la vita davvero molto difficile sia in ambito amoroso che in ambito lavorativo, per non parlare del lato economico. Il segno in questione, infatti, dovrà fare molta attenzione a questa settimana e soprattutto ad alcuni giorni di quest’ultima: in particolare dal lunedì al giovedì, giorni davvero tremendi.

perdite di danaro
Ingenti perdite di danaro – Credit: Adobe-Stock

Al lavoro rischierete di avere diversi problemi soprattutto con i colleghi, che cercheranno di prevaricare su di voi e, visto il mood non molto positivo che vi accompagnerà questa settimana, rischierete di farglielo fare, facendovi così sorpassare. Questo sia per quanto riguarda il lavoro in generale, sia per quanto riguarda la vostra immagine che potrà essere compromessa a causa del loro comportamento.

Ovviamente di pari passo con il lavoro, va anche il denaro: d’altronde se non si lavora non si può guadagnare nulla. Ed è proprio fino a venerdì che dovrete fare molta attenzione nello spendere il vostro denaro, perchè potreste ritrovarvi davvero poveri in men che non si dica. Ma un bagliore di luce in lontananza lo possiamo vedere già dai giorni di venerdì e sabato in cui Giove vi sarà vicino e transiterà nel vostro segno, annunciando solo notizie positive.