Questo segno sentirà il profumo dei soldi nella prossima settimana ma in famiglia ci saranno litigi importanti

La prossima settimana porterà una montagna di soldi per questo segno zodiacale ma i litigi in famiglia saranno impossibili da evitare

Siamo a quasi metà settimana ma possiamo già farci un’idea di come l’ultima settimana di Novembre si rivelerà per alcuni segni zodiacali. Fra alti e bassi stiamo giungendo alla fine di questo ciclo.

segno litigi
Litigi per questo segno (Credits: Adobe) Mammastyle

Dicembre sta per arrivare e sul calendario a poco a poco ci avviciniamo a cerchiare l’ultimo giorno utile dell’anno. Ecco che si prepara ad aprirsi un nuovo capitolo. Sul 2023, le stelle si sono già pronunciate dandoci un prospetto di come potrebbe iniziare l’anno. Certo però le cose possono cambiare in corso d’opera. Infondo, nulla è già scritto perché siamo noi a farlo. Ma prima che si giunga a Dicembre c’è un’alta settimana da affrontare ed a quanto pare per questo segno zodiacale la settimana sarà fatta di gioie ma anche di ‘dolori‘. Soddisfazioni e ricchezza da un lato, maretta e forti litigi dall’altro. Specie in famiglia, le cose si faranno un po’ difficili ed evitare lo scontro sarà praticamente impossibile. Di quale segno zodiacale stiamo parlando?

L’ultima settimana di Novembre si preannuncia carica di emozioni per questo segno zodiacale: soldi e ricchezza ma soprattutto importanti litigi in famiglia, attenzione

Cari amici nati sotto il segno del Cancro, stiamo parlando proprio di voi! Questo periodo per voi sembra essere caratterizzato dal successo. Le precedenti settimane vi hanno infatti visti protagonisti di eventi tutti positivi ed a quanto pare, vi piace davvero cavalcare la cresta dell’onda ed andare dritti verso il successo. Sì perché, anche la prossima settimana si rivelerà densa di emozioni positive derivate in particolare dal successo che riuscirete ad avere in ambito lavorativo. In questo momento state investendo molto sulla vostra carriera e la vostra crescita personale, e vedere che tutti i tasselli si mettono al proprio posto è per voi motivo di grande soddisfazione e vi spinge a fare ed a volere di più. Pertanto, anche la prossima settimana gli astri vi sorrideranno facendovi sentire il piacevole odore dei soldi. Purtroppo però, se dal punto di vista professionale le cose sembrano andare piuttosto bene, dobbiamo informarvi che nel contesto privato e familiare le cose andranno un po’ diversamente.

segno litigi
Segno zodiacale: litigi (Credits: Adobe) Mammastyle

Litigi importanti in famiglia caratterizzeranno la settimana. Aria di maretta, a causa forse di incompatibilità di pensiero. Questo però non vi piacerà, e ahimè finirete per mettere il muso e finire ad un duro scontro. Per voi, che la famiglia è un contesto fondamentale ed importante, sarà come essere risucchiati in una tempesta. Avvertirete le prime tensioni già da questo fine settimana. Quello che possiamo dirvi, è che con la giusta calma le cose come sempre si aggiustano, ed anche in quel caso riuscirete ad attraversare il brutto momento ed a fare la pace.

Impostazioni privacy