Jasmine Carrisi dice addio a tutti | Ecco cosa vuole fare adesso

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha preso la sua decisione. Ecco perché Jasmine Carrisi dice addio a tutti

Jasmine Carrisi ancora protagonista dei social. La giovane 21enne, figlia del cantante Al Bano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso, ha infatti pubblicato su Instagram una foto al cardiopalma che ha dimostrato ancora una volta quanto la sua bellezza sia sconfinata. Ma a far notizia non è solo la bellissima immagine pubblicata sui social.

Jasmine Carrisi dice addio a tutti | Ecco cosa vuole fare adesso
Ecco dove va Jasmine Carrisi, Mammastyle

La bellissima 21enne, infatti, è spesso al centro dell’attenzione a seguito di molte vicende che l’hanno vista coinvolta. Dopo la sua esperienza a The Voice, infatti, la figlia di Al Bano ha conquistato il cuore di moltissimi telespettatori e fan sui social. Ora torna alla ribalta grazie a queste bellissimo voto, mentre in un’intervista rilasciata a “Chi” dice addio a tutti. Ecco perché ha preso questa scelta e che cosa vuole fare adesso.

Jasmine Carrisi dice addio a tutti: ecco che cosa vuole fare

Jasmine Carrisi ancora una volta al centro dell’attenzione di telespettatori, fan e appassionati di gossip. La 21 enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha da poco iniziato la sua carriera come cantante e ha deciso di dare inizio ad una bellissima serie tv, intitolate “I Carrisi”, in cui lei è ovviamente la protagonista indiscussa. In occasione della sua ribalta, la Carrisi ha concesso una bellissima intervista al settimanale “Chi”. La bellissima Carrisi ha rilasciato dichi azioni interessanti: ecco perché dice addio a tutti.

Nell’intervista, la giovane Carrisi ha percorso alcuni momenti molti difficili della sua partita e del suo percorso fatto in carriera. “Le Persone ti trattano come tu dici loro di trattarti – dice una più matura Jasmine Carrisi – ti attribuiscono il valore che tu dici loro di avere. Niente di più vero”. Proseguendo con l’intervista, la Carrisi ha affermato di essere stata bullizzata quando era più piccola. “Anche io sono stata bullizzata – dice – alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola, alunni, insegnanti, collaboratori scolastici, per via della situazione sentimentale dei miei genitori”.

Jasmine Carrisi dice addio a tutti | Ecco cosa vuole fare adesso
Jasmine Carrisi dice addio a tutti: ecco che cosa vuole fare, Mammastyle

Per la bella Jasmine si è trattato di uno shock che difficilmente dimenticherà e che ha segnato gran parte della sua adolescenza. Una gioventù che stata spesso segnata dalla situazione sentimentale dei suoi genitori, che la 21enne dice di aver odiato per un periodo. Alla ragazza non piaceva che in molti avessero un’idea sbagliata della sua famiglia.

“Me ne vado in America”

Ma la bellissima Jasmine Carrisi ha deciso di utilizzare tutte le sue preoccupazioni, le paure e le incertezze che hanno dettato la sua adolescenza per diventare una donna più matura e avviare una carriera degna del suo successo. Nell’intervista Jasmine annuncia “l’addio” a tutti, facendo sapere che una volta finiti gli studi andrà in America.

Negli States, infatti, la bella figlia di Al Bano e Loredana Lecciso cercherà di dare un’ulteriore svolta alla sua carriera, proseguendo il suo percorso fatto di sacrifici e professionalità. Intanto spopola l’ultima sua foto pubblicata sul profilo Instagram, dove la giovane 21enne mostra tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino.

Impostazioni privacy