Beautiful, anticipazioni americane: il gesto gravissimo che nessuno si aspettava

Finalmente arrivano le anticipazioni americane di Beautiful: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate, nessuno se lo aspettava!

Da anni va in onda su Canale 5, ovvero sulla Mediaset, un programma che affascina generazioni su generazioni: Beautiful.

anticipazioni americane
Attenzione alle anticipazioni americane di Beautiful – Mammastyle.it

Quest’ultimo, come ben sappiamo, è una serie americana che ha per protagonista una famiglia, piuttosto allargata. E’ forse la soap opera più seguita nel mondo, essendo anche trasmessa in più di 100 Paesi; va in onda dal 1987, per questo ha visto appassionarsi milioni di telespettatori. Considerando che poi va in onda in un orario molto comodo per le casalinghe, potremmo dire che è perfetto. Vediamo insieme le anticipazioni americane cosa ci dicono.

Ecco le anticipazioni americane cosa ci dicono su Beautiful: resterete a bocca aperta

Abbiamo detto che sono anni ormai che va in onda Beautiful, una soap opera americana diffusa in tutto il mondo che riscuote tantissimo successo ogni giorno e in ogni casa. Le soap opera non fanno altro che creare una lunga ed immensa storia su alcuni personaggi che si prolunga per lungo tempo e porta i telespettatori ad innamorarsi dei personaggi al suo interno. Ebbene, questa ha davvero tantissimi seguaci. Ecco perchè la maggior parte di loro attende, come acqua nel deserto, le anticipazioni americane.

anticipazioni americane Beautiful
Nuove anticipazioni americane Beautiful: incredibile! – Mammastyle.it

Noi quest’oggi vogliamo darvene una su Bill Spencer e Sheila Carter. Ebbene, la donna riesce ad ottenere la libertà, senza essere per questo condannata per omicidio, da un lato, dall’altro invece troviamo un Bill Spencer che sembra essere innamorato di quest’ultima, che fino a poco tempo prima disprezzava. Secondo quanto riportano le anticipazioni americane, la fiamma sarebbe scattata una notte su una spiaggia, quando Bill, dopo essere stato abbandonato e maltrattato da Brooke e Katie, trova Sheila in fuga.

Sappiamo bene che Bill cerca una persona come lui, che riesca ad amarlo anche nei suoi lati più oscuri e che soprattutto riesca a comprenderlo nei momenti no. Sappiamo che nelle puntate precedenti pensava di aver trovato la sua metà della mela in Steffy, ma si è rivelato non essere così. Ecco allora che cerca rifugio ora in una nuova relazione, che potrebbe portare non pochi problemi, con Sheila. Ma Sheila sarà sincera con lui? Di questo ancora non si parla e non si sa ancora nulla.

Come andrà avanti questo piano? Secondo Bill è necessario che Sheila si faccia catturare da lui, per poter essere consegnata alla polizia, in questo modo eviterà il carcere. Si sa che negli ultimi anni Sheila ha cercato di uccidere Steffy, Finn, Li ed è evasa di prigione. Ma allo stesso tempo Bill potrebbe rivelare che è stata Taylor a sparargli, anche se aveva giurato di portarsi con sè il segreto nella tomba. Insomma, sarà davvero avvincente tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy