Beautiful anticipazioni americane: un piano diabolico sta per stravolgere tutto

Beautiful anticipazioni americane, un piano diabolico sta per stravolgere tutto: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Le trame di Beautiful continuano ad entusiasmare il pubblico di tutto il mondo, come ormai fanno da decenni e decenni; in onda su Canale 5, al momento le vicende della famiglia Forrester (e non solo) stanno regalando un colpo di scena dietro l’altro, lasciando tutti senza parole.

beautiful anticipazioni americane
Ecco le anticipazioni americane per la storica soap: un piano davvero diabolico – Mammastyle

Cosa succederà nelle prossime settimane? A quanto pare, stando alle nuove anticipazioni arrivate direttamente dalla messa in onda USA, la situazione sconvolgente continua e vedrà ancora una volta coinvolti loro due. Ecco cosa succede, davvero incredibile.

Cosa sta succedendo nella soap

Col ritorno di Sheila Carter si sono azionate una serie di trame che, ancora oggi, dominano la soap statunitense. Sebbene in Italia la messa in onda sia ancora indietro, negli USA sconvolgenti colpi di scena stanno dominando gli episodi; la Carter ha trovato un insospettabile alleato in Bill Spencer, che a quanto pare ha confessato a Steffy di essere ancora innamorato della donna. La giovane Forrester è sconvolta, specie perché il suo ex-suocero continua a minacciare la sua famiglia e Taylor qualora lei si scagliasse ancora contro Sheila; Steffy comunque si scusa con Bill per averlo ferito in passato e si dispiace per le sue delusioni amorose, ma di tutta risposta lo Spencer propone alla moglie di Finn un diabolico accordo che potrebbe davvero sconvolgere tutto quanto.

Le anticipazioni americane: Sheila ha un insospettabile alleato

Come già accennato in precedenza, lo Spencer si mostrerà completamente dalla parte di Sheila; nonostante sia consapevole dei crimini da lei commessi in passato, la comprende e prova empatia per lei, tanto da essersi innamorato. Bill pare essere convinto che sia Sheila la donna che starà sempre al suo fianco e dunque vuole aiutarla a far decadere le accuse verso di lei e a mantenerla in libertà; Steffy è sconvolta e ormai sa che, dietro a diverse azioni di Sheila, ci sono delle macchinazioni diaboliche di Bill. Non è però tutto perché, stando alle anticipazioni, Bill imporrà alla giovane Forrester le sue condizioni, spingendola a siglare un patto per il suo bene, con un tono molto minaccioso; Steffy dovrà  far decadere ogni accusa su Sheila, in cambio della libertà di Taylor.

beautiful anticipazioni americane
Bill ricatta Steffy e le impone un accordo per salvare Sheila: cosa deciderà di fare la Forrester? – Mammastyle

Uno scambio davvero diabolico che metterà in crisi la figlia di Ridge; cosa deciderà di fare? Per il bene della madre deciderà di fare silenzio ed assecondare Bill, oppure sceglierà di sfidare lo Spencer e raccontare tutta la verità magari a suo padre e a Brooke? La situazione si fa sempre più intensa e piena di tensione, mentre ovviamente nel frattempo nella serie non mancano triangoli amorosi, molti dei quali riguarderanno proprio Taylor e Brooke. Appuntamento imperdibile dunque per le prossime puntate su Canale 5, che nei prossimi mesi saranno davvero sorprendenti per tutti gli spettatori; restate con noi per altre anticipazioni.

Impostazioni privacy