Sanremo 2023 cifre esorbitanti| Mai visto niente del genere per un biglietto

Sanremo 2023, cifre esorbitanti: mai visto niente del genere per un biglietto, per vederlo dal vivo si dovrà sborsare parecchio.

Dopo tanti mesi di rumors e voci, ormai manca praticamente pochissimo all’arrivo della nuova edizione del Festival di Sanremo; tra meno di un mese, il pubblico potrà vedere di nuovo Amadeus come mattatore sul palco dell’Ariston, mentre a sfidarsi ci saranno tantissimi nomi celebri, tra vecchie glorie e cantanti amatissimi dal pubblico in questo periodo.

sanremo 2023 biglietti
Manca sempre meno al Festival di Sanremo e dunque arrivano i biglietti per l’Ariston: prezzi comunque alti – Mammastyle

Chi vincerà alla fine il premio finale? Ci sarà una sorpresa oppure trionferà chi già ha il favore dei pronostici? Di certo, lo spettacolo è assicurato, sia per gli spettatori a casa che per quelli seduti in poltrona in teatro; per questa nuova edizione, comunque, si dovrà sborsare davvero parecchio per vedere il Festival dal vivo considerando i prezzi dei biglietti.

Sanremo 2023, i partecipanti di questa nuova edizione

Anche per quest’anno, Amadeus ha deciso di optare per un mix di vecchie glorie e nomi in auge negli ultimi anni, tutti comunque dotati in modo indiscusso di tantissimo talento; il pubblico aspetta con ansia di vedere la reunioni di Paola e Chiara, così come quella degli Articolo 31, con J-Ax e DJ Jad di nuovo pronti ad esibirsi insieme. Con loro, tanti altri concorrenti davvero amatissimi, come ad esempio Giorgia, Elodie, Gianluca Grignani, Ultimo e poi ancora talenti emersi di recente come LDA, Tanai, Madame, Mr. Rain e Ariete. In gara anche i Cugini di Campagna, così come Anna Oxa, Mara Sattei e i Modà; visti i nomi coinvolti, di certo non mancherà lo spettacolo che, per essere visto dal vivo, costerà comunque parecchio.

I biglietti per la nuova edizione del Festival di Sanremo

E’ ormai tutto pronto per l’inizio della 73esima edizione della kermesse, tanto che come ricorda La Nostra TV in queste ore sono state rese note le informazioni per l’acquisto dei biglietti per il teatro Ariston per assistere allo svolgimento della manifestazione. Vista l’importanza del Festival di Sanremo, a livello musicale ma non solo, è facilmente intuibile come il costo dei biglietti sia piuttosto alto, ben sopra la media di eventi sportivi o consueti concerti; come riportato infatti (e come si può leggere sull’apposito sito ufficiale,) un biglietto in platea del Teatro Ariston può essere acquistato al prezzo di 1290 euro.

sanremo 2023 biglietti
Solo alcuni avranno la possibilità di vedere lo spettacolo del Festival di Sanremo direttamente dal vivo – Mammastyle

Per chi invece volesse godersi la competizione musicale in galleria, potrà spendere molto meno sborsando la cifra di  672 euro; più di qualcuno potrebbe già aver risparmiato per vedere dal vivo le esibizioni dei cantanti in gara, sicuramente anche per quest’anno davvero memorabili. Come sempre comunque il Festival verrà trasmesso su Rai 1, per una serie di serate all’insegna della musica e del puro intrattenimento; appuntamento quindi al 7 febbraio,  quando  Amadeus (affiancato da Gianni Morandi e da diverse co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni) darà ufficialmente il via alla nuova edizione della kermesse.

Impostazioni privacy