Ti spiano su Instagram? Così puoi toglierti ogni dubbio: è molto semplice, provaci

Hai mai pensato che ti stessero spiando su Instagram? Se vuoi toglierti ogni dubbio devi fare così e risolverai ogni problema.

Ormai viviamo in un modo in cui non si riesce a fare a meno dei social, in cui tutto è legato a quest’ultimi: Whtasapp, Facebook ed Instagram, Twitter e Tik Tok.

dubbio
Attenzione spia su Instagram dubbio – Mammastyle

Insomma, allontanarci per qualche tempo da quest’ultimi sarebbe, per certi versi, davvero impensabile. Quante volte al giorno abbiamo il cellulare lontano da noi anche quando non stiamo lavorando? Quante volte invece scrolliamo Instagram e Facebook, a volte anche per noi, per sapere cosa fa la gente o restare ipnotizzati a guardare i post e i video? Davvero tantissime! Ma avete mai avuto l’impressione che qualcuno vi spii su Instagram? Se avete questa sensazione e volete scoprirlo, potete seguire questi semplici passaggi ed il gioco è fatto e vi toglierete ogni dubbio.

Se hai l’impressione che qualcuno ti stia spiando su Instagram, segui questi semplici consigli ti toglierai ogni dubbio

Abbiamo detto che ormai passiamo sempre più tempo su Instagram, Facebook e Tik Tok, per non parlare di Whatsapp che è diventato il nostro migliore amico di cui non riusciamo proprio a fare a meno. Il cellulare è diventato la nostra ombra, quella senza cui non possiamo in alcun modo vivere, tant’è che viene con noi anche in bagno e al letto, è incredibile! Ma molto spesso, abbiamo come la sensazione che qualcuno ci ‘spii’ su questi social. Se volete sapere se realmente la gente lo fa, non possiamo assicurarlo, non avendo la palla magica, ma la probabilità che lo facciano è molto alta.

Per chi ha un profilo aperto, questo può accadere molto facilmente rispetto a chi ha un profilo chiuso. D’altronde non è molto difficile avere, in questo caso, la possibilità di guardare un profilo aperto e poter inviare messaggi e richieste di amicizia; la situazione cambia quando il profilo in questione è chiuso. In questo caso possiamo dire che per poter interagire con una persona col profilo chiuso, bisogna solamente aggiungerla. Ed una volta che quest’ultima ha accettato, si può controllare il proprio profilo.

dubbio
Elimina ogni dubbio da Instagram – Mammastyle

Se mettiamo delle storie, vediamo sotto le persone che le visualizzano; se ci arrivano dei messaggi, sappiamo che quella persona vuole comunicare con noi; se scappa un like sappiamo che quella persona stava guardando le nostre foto. Ma se tutto ciò non accade e abbiamo voglia di sapere chi guarda il nostro profilo e le nostre foto? Magari una persona che ci piace, un ex fastidioso o magari qualcuno che non ci va a genio e non possiamo cancellare perchè parente o cose simili.

Ebbene, un modo per poterlo scoprire c’è e consiste nello scaricare l’app “Unfollowers”, possibile da scaricare su Play Store in modo da poter vedere le persone che non vi seguono più, le persone che vi hanno bloccato e quelle che invece guardano ancora il vostro profilo. Quest’applicazione ha però un piccolo problema: è a pagamento.

Impostazioni privacy