Terra amara anticipazioni turche | Gulten, sta per succedere l’impensabile, una tragedia!

Anticipazioni shock su Terra Amara: le ultime indiscrezioni turche hanno rivelato cosa accadrà nelle prossime puntate. Da non credere, in arrivo moltissimi colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta. Vediamoli insieme. 

Nelle scorse ore sono emerse le nuove anticipazioni turche sulle prossime puntate di Terra Amara. Incredibile, la tragedia per Gulten è dietro l’angolo. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Terra Amara anticipazioni turche
Terra Amara, anticipazioni turche: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate Mammastyle

Terra Amara è sicuramente una delle fiction più amate del momento, i fan seguono con attenzione puntata dopo puntata per scoprire tutti i dettagli più eclatanti che accadono ai nostri protagonisti. Ovviamente c’è anche chi non riesce a resistere all’uscita degli appuntamenti settimanali, motivo per cui si affida alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia. Nelle scorse ore sono uscite le prime indiscrezioni che rivelano cosa accadrà a partire dalle prossime puntata e possiamo assicurarvi che sono a dir poco incredibili. Ancora una volta ad essere al centro dei riflettori sarà proprio Gulten che come abbiamo visto continua ad essere uno dei personaggi principali di Terra Amara.

Nel dettaglio, le anticipazioni turche rivelano che la giovane e Zuleyha faranno finalmente pace e torneranno ad essere amiche. Prima però dovranno fare i conti con due eventi terribili che le colpiranno separatamente. In primis, Zuleyha finirà in manicomio per colpa di sua suocera Hunkar, dopo invece sarà il turno della cameriera che sarà vittima di un altro terribile evento. Da quanto dicono le anticipazioni Gulten verrà tratta con l’inganno in un posto isolato da alcuni scagnozzi di Demir e purtroppo subirà una violenza fisica inaudibile. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Terra Amara, Gulten travolta dal dramma: la anticipazioni turche sconvolgono i fan

Come dicevamo, nelle prossime puntate di Terra Amara assisteremo ad alcuni eventi disastrosi con cui dovranno fare i conti le due protagoniste. Questa volta al centro della vicenda troveremo Gulten e Zuleyha, finalmente le due si chiariranno e faranno finalmente pace. Purtroppo il bel momento durerà solo qualche minuto, infatti mentre Zuleyha verrà rinchiusa in manicomio per colpa della suocera cattiva, Gulten subirà sulla propria pelle una tragedia. La cameriera dopo essere stata tratta con l’inganno in un posto isolato da alcuni scagnozzi di Demir, verrà brutalmente violentata. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo di Yilmaz e Hunkar sarà troppo tardi. Ovviamente, la vita degli Yaman verrà scossa profondamente da questo tragico evento ma anche un altro fatto getterà caos all’interno della loro famiglia.

Terra Amara anticipazioni turche
Terra Amara: ecco cosa dicono le nuove anticipazioni turche Mammastyle

Da quanto dicono le anticipazioni, il piano di Demir non riuscirà ad essere messo in atto, anzi verrà anche accusato di violenza dalla cameriera Seher. La ragazza ha escogitato una messa in scena contro il suo padrone per ottenere denaro e per liberare dal manicomio l’amica Zuleyha. Da come potete immaginare, nelle prossime puntate la famiglia Yaman dovrà fare i conti con diverse complicazioni e inoltre dovrà anche difendersi dai vari pettegolezzi, in particolare da quelli che vedono coinvolto Demir. Ma non è tutto, perché il piani di Seher non si limiterà ad accusare il padrone di violenza, la donna confessarà di essere anche incinta di Demir. Ovviamente queste voci non faranno altro che gettare panico nella famiglia Yaman. Ora non ci resta che aspettare l’uscita delle prossime puntate. Voi cosa ne pensate

Impostazioni privacy