Whatsapp ha deciso di semplificarci la vita: la funzione che fa impazzire tutti

Finalmente Whatsapp ha deciso di semplificarci la vita inserendo una nuova funzione: farà davvero impazzire tutti gli utenti!

Whatsapp ci sorprende sempre! E’, come ben sappiamo e abbiamo anche ribadito più e più volte, una piattaforma di messaggistica online che ci consente di comunicare con chiunque.

funzione impazzire tutti
Attenzione alla nuova funzione di Whatsapp – Mammastyle

Come ben sappiamo, e come d’altronde accade a tutte le altre applicazioni, anche Whatsapp è soggetta a diversi cambiamenti ed aggiornamenti che sono ben graditi (quasi tutti almeno) dagli utenti. Infatti, nel corso degli anni, quest’applicazione, dopo aver riscontrato così tanto successo tra giovani ed anziani, ha ben pensato di aggiornarsi e apportare molto modifiche positive alla sua piattaforma che sia sul web o dal cellulare. Vediamo insieme qual è l’attuale funzione che sta semplificando la vita di tutti gli utenti.

La funzione nuova di Whatsapp farà impazzire gli utenti e gli semplificherà la vita: ecco di cosa si tratta

Ormai il cellulare è diventato il nostro migliore amico, senza il quale non riusciamo proprio a stare; potremmo definirlo la nostra spalla destra. Insomma, diventa impossibile starne senza! Se andiamo in bagno lo portiamo con noi, se puliamo casa lo teniamo vicino in caso di emergenza, se usciamo alziamo la suoneria pur avendolo in borsa, per essere pronti ad ogni evenienza: proprio il nostro migliore amico. Visto l’utilizzo attivo che facciamo del nostro smartphone, ed in particolare dell’applicazione di Whatsapp, quest’ultima ha deciso di immettere delle novità che possono essere perfette.

Una delle novità, ad esempio, che negli ultimi anni ha deciso di introdurre è stata la riproduzione rapida dei messaggi vocali: con questa riusciamo ad ascoltare anche audio molto lunghi, che però non ci stancano, visto che la velocità con cui li ascoltiamo è sicuramente maggiore rispetto allo standard. Ma non è l’unica funzione ‘nuova’; ce ne sono delle altre, in particolare una che lascerà tutti a bocca aperta.

funzione impazzire tutti
Questa nuova funzione farà impazzire tutti – Mammastyle

La funzione di cui parliamo, che sta per essere introdotta da Whatsapp sia sul cellulare che sul desktop è archiviare le chat. Vi starete chiedendo di certo dov’è la novità, visto che già si può fare da entrambi i dispositivi; ebbene la novità consiste nel poter trascinare, nell’archivio, più chat contemporaneamente, poterle silenziare o segnare come da leggere: il tutto diventerà davvero meraviglioso.

Ma non è certo finita qui! Infatti, un’altra novità che verrà introdotta sarà la possibilità di creare una cartella con all’interno tutte le chat di un ipotetico gruppo e rinominarla; ad esempio, decidiamo di riunire insieme le chat del gruppo di lavoro? In questo caso la cartella verrà denominata in questo modo e sarà una comodità ed una meraviglia. Non avremo più chat sparse per il pc o per il cellulare, ma riusciremo a fare ordine anche qui.

Impostazioni privacy