Chi trova un amico, trova un tesoro: scopri cosa fargli trovare sotto l’albero per lasciarlo senza parole

Rendi speciale il Natale del tuo migliore amico, ecco cosa puoi fargli trovare sotto l’albero per lasciarlo davvero senza parole. 

Quando scatta il primo dicembre nell’aria si inizia già a sentire l’atmosfera natalizia che avanza e adesso che mancano davvero pochi giorni al suo arrivo, tutto sarà ancora più magico e si farà il conto alla rovescia per dargli ufficialmente il benvenuto.

regalo amico per Natale
Cosa regalare al migliore amico per Natale. Credit: Canva Mammastyle

Una delle cose più belle e che lascia tutti con la curiosità negli occhi è sicuramente lo scambio dei regali, momento di assoluta felicità soprattutto quando sono le persone che amiamo a cui stiamo donando un presente. Vedere lo stupore sul loro viso quando aprono il loro regalo di Natale è una grandissima soddisfazione e appaga anche di tutte le fatiche fatte per trovare un’idea originale e possa piacere. Mogli, mariti, figli, genitori, saranno tutte persone a cui andremo a dedicare un nostro pensiero, grande o piccolo non importa, quello che conta come sempre è il gesto.

Ecco cosa far trovare al proprio amico come regalo sotto l’albero: resterà davvero senza parole

Ma c’è un’altra persona a cui non possiamo dedicare una parte del nostro tempo e sarà sicuramente il nostro migliore amico o amica, coloro che ci sono sempre accanto e che ci strappano un sorriso anche nei momenti meno belli. Compagni di giochi, di risate, di confidenze e di notti passate ad un telefono per superare l’ennesima ferita al cuore. A loro si deve quasi tutto e per Natale meritano di essere ricompensati per tutto quello che fanno per noi.

regalo migliore amico sotto l'albero
Un regalo speciale da far trovare sotto l’albero. Credit: Canva Mammastyle

In molti sicuramente ci avranno già pensato e hanno già il loro pacchettino messo in bella vista sotto l’albero di Natale. Altri invece sono ancora indecisi su cosa fare e magari stanno cercando proprio qualcosa di diverso dal solito. Ecco perché per quest’anno noi di Mammastyle vogliamo mostrarvi alcune idee originali adatte sia a uomini che donne, perfette per lasciare il vostro migliore amico senza parole. Scopriamole subito insieme:

  • Tatuaggio di coppia– sarebbe carinissima come idea, ovviamente a patto che entrambi amiate i tatuaggi e non abbiate paura di farli. Fategli trovare sotto l’albero un bigliettino in cui è segnata l’ora e la data in cui dovrete andare e una volta lì, insieme andrete a scegliere cosa tatuarvi;
  • Braccialetto saldato– è l’ultima moda che sta impazzando soprattutto tra le ragazze. Ci si reca in gioielleria, si sceglie il braccialetto in oro o in argento e una volta indossato verrà saldato. Un modo per legare la vostra amicizia ancora di più;
  • Seduta alla spa– potrà sembrare un regalo scontato o visto e rivisto, ma non c’è nulla di più bello che un intero pomeriggio in totale relax, tra una chiacchiera e l’altra;
  • Weekend fuori– non si dovrà spendere per forza un capitale, esistono tantissime strutture che con poco meno di 100 euro offrono pernotto e colazione, il resto poi lo deciderete insieme;
  • Oggetti personali– questi sono gli evergreen, soprattutto se avete ricevuto una richiesta specifica. In questo modo sarete certi di non sbagliare e di sicuro resterà contento.

 

Impostazioni privacy