Whatsapp, la funzione nascosta: adesso la conosceranno tutti, è pazzesca

Nessuno ti ha mai parlato di questa funzione nascosta su WhatsApp? Beh, adesso che la scoprirai non la mollerai più, è pazzesca!

E se ti dicessi che di WhatsApp non sai proprio tutto quanto? Sebbene questa applicazione di messaggistica istantanea sia una di quelle più utilizzate per inviare messaggi e condividere diversi contenuti, non tutti siamo a conoscenza di una serie di cosiddette funzioni nascoste. Proprio come quella che voglio svelarti oggi!

whatsapp smartphone
Whatsapp, avevi notato questa funzione? – Mammastyle

Ad oggi sappiamo quanto WhatsApp sia una delle applicazioni più utilizzate, e questo soprattutto grazie alla portata degli innumerevoli aggiornamenti che nel corso degli ultimi tempi ha stupito davvero parecchio. Basti pensare alla possibilità di scegliere per quali utenti mostrarsi online e a quali invece nascondere il proprio stato per dirne una delle tante novità proposte. Ma oggi però, sebbene ancora una volta WhatsApp sia al centro dell’attenzione, non parliamo di una novità che deriva da un nuovo aggiornamento ma di una connessa ad una funzione nascosta che davvero in pochi conoscono. Beh, non vogliamo tenervi sulle spine, quindi cerchiamo di capire subito di che cosa si tratta!

La funzione nascosta che trovi su WhatsApp ti sbalordirà: la trovi proprio qui

Sono tantissime le novità cha WhatsApp ci ha proposto negli ultimi tempi ed ognuna di queste è risultata sempre piuttosto utile, soprattutto per quanto riguarda gli aggiornamenti proposti sulla tutela della nostra privacy. Stavolta però come anticipato vogliamo parlare di una funzione nascosta che forse non tutti avranno notato. Già in precedenza avevamo elencato una serie di funzioni nascoste che una volta scoperte hanno di certo migliorato il nostro modo di utilizzare l’app. Ma ce n’è anche un’altra di funzione che anche tu dovresti necessariamente scoprire per un utilizzo ancora più performante. Ti piacerebbe poter  inviare immagini in un modo ancora più immediato? Beh questa cosa è possibile grazie alla funzione che stiamo per svelarti!

whatsapp
Whatsapp, la funzione che ti piacerà – Mammastyle

Tutto quello che dovrai fare è sbloccare lo schermo del tuo smartphone e con il dito fare pressione sull’icona di WhatsApp come quando intendiamo eliminare un’applicazione. A questo punto, si aprirà una piccola finestrella in cui comparirà la nostra chat fissata di WhatsApp (se ne abbiamo una) e la scritta ‘Fotocamera’. A quel punto, ci basterà cliccare su ‘Fotocamera’, scattare la foto o recuperarla dalla cartella delle immagini cliccando sull’icona in basso a sinistra e selezionarla. Dopodiché, clicchiamo sull’icona di conferma foto in basso a destra e da lì Whatsapp aprirà il nostro elenco contatti per selezionare i contatti o il contatto al quale intendiamo inviare la foto appena selezionata. Et voilà, il gioco è fatto. E così con questa stupefacente funzione nascosta saremo riusciti a dimezzare i tempi in modo semplice e veloce!

E voi, eravate a conoscenza di questa funzione?

Impostazioni privacy