Ricordi Ruthie Camden di ‘Settimo Cielo’? | Vita completamente stravolta, eccola oggi

Probabilmente l’avrai già vista. Ricordi Ruthie Camden di “Settimo Cielo”? Oggi la sua vita è completamente stravolta

Grazie alla televisione e al mondo dello spettacolo, milioni di cittadini e telespettatori di tutto il mondo hanno conosciuto grandi artisti e interpreti. È una tendenza umana quella di affezionarsi ad altre persone, anche se queste non si conoscono in maniera diretta. I personaggi della televisione, soprattutto coloro che si trovano per molto tempo all’interno del teleschermo, fanno spesso questo effetto.

Ruthie Camden
Ecco com’è oggi Ruthie Camden, Mammastyle

Alcuni personaggi televisivi, infatti, entrano nei cuori dei telespettatori, i quali difficilmente li dimenticano. Basta infatti una semplice foto o un articolo come questo che state leggendo per far riaffiorare i migliori ricordi legati a quel personaggio. Oggi, infatti, vogliamo parlarti di una delle protagoniste di una famosissima serie tv americana. Ricordi Ruthie Camden di “Settimo Cielo”? Oggi la sua vita è completamente stravolta e ve la mostriamo qui.

Ecco che cosa fa oggi Ruthie Camden di “Settimo Cielo”

Molti faranno fatica a ricordarla, mentre a moltissimi basterà guardare una foto un po’ datata per capire di chi stiamo parlando. La protagonista di questo articolo è infatti l’attrice Mackenzie Rosman, la piccola Ruthie Camden che, insieme ad altri personaggi, era riuscita a diventare una vera star e protagonista della serie televisiva americana “Settimo Cielo”. La sua dolcezza e simpatia l’ha resa celebre, oltre ad essere una dei personaggi più amati della fiction televisiva.

Sono in molti a ricordarla e in tantissimi resteranno letteralmente sconvolti nel vedere quanto Ruthie Camden di Settimo Cielo sia cambiata in questi anni. Oggi l’attrice è diventata ormai una donna. Ma la cosa che ha attirato di più l’interesse degli appassionati è il fatto che la sua vita è stata letteralmente stravolta. Oggi ha 32 anni e il 23 dicembre 2022 ne compirà 32. Ovviamente il suo viso è cambiato moltissimo negli anni e non sembra più una bambina, ma una vera donna.

Ruthie Camden
Ecco com’è oggi Ruthie Camden, Mammastyle

Oggi MacKenzie Rosman è bellissima e, nonostante siano passati molti anni dall’ultima puntata della celebre fiction televisiva americana, il suo volto ricorda molto la giovane e tenera Ruthie. Negli anni è cresciuta molto e la sua vita è cambiata tantissimo. Mackenzie è nata a Charleston, in Carolina del Sud e ha iniziato la carriera televisiva molto giovane. Già a 4 anni, infatti, ha preso parte ad alcuni spot pubblicitari in tv, mentre a 7 ha iniziato ad interpretare la celebre Ruthie in “Settimo Cielo”.

Com’è cambiata la sua vita

La carriera della dolce attrice è proseguita oltre la celebre serie televisiva. Nel 1997 è apparsa in un cameo in Titanic, mentre nel 1998 ha recitato in “Gideon”. Successivamente ha proseguito la sua carriera da attrice, fino al 2013. Successivamente, la bella McKenzie ha deciso di smettere di recitare per dedicarsi all’equitazione al mondo della moda.

Nel maggio del 2021, inoltre, la bellissima ex attrice ha informato i suoi follower di essere appena diventata mamma di una bellissima bambina. Ad oggi non si sa se sia sposata, ma i più informati parlano anche di una figlia più grande.

Impostazioni privacy