Il trucco per gli smemorati: Whatsapp ti aiuta tantissimo, basta un semplice gesto

Finalmente anche gli smemorati avranno il modo per ricordare le cose: Whatsapp ti aiuta tantissimo con un semplice gesto.

A volte capita che, nonostante abbiamo una memoria di ferro, tendiamo a dimenticare o a perdere informazioni davvero importanti che abbiamo scritto.

smemorati semplice gesto
Aiutare smemorati con un semplice gesto – Mammastyle

Altre volte invece, ancora peggio, capita addirittura di perdere le informazioni più importanti che c’erano in una conversazione su Whatsapp. Infatti, per quanto quest’applicazione di messaggistica online possa essere davvero perfetta e soprattutto utile per comunicare con le altre persone, in perfetto orario e nello stesso momento in cui accadono delle cose, può anche essere un’arma a doppio taglio. Come facciamo se allora perdiamo queste informazioni ritenute davvero importanti? Con un semplice gesto: basterà solo un click per far tornare la calma agli smemorati.

A volte basta un semplice gesto per gli smemorati: solo in questo modo potranno trovare ciò che è ‘perduto’ su Whatsapp

Abbiamo, più volte, detto che Whatsapp è una delle app di messaggistica online più potenti e all’avanguardia di sempre; infatti grazie a quest’applicazione è possibile comunicare in tempo reale con il resto del mondo e soprattutto con amici e parenti. Ma non solo inviare messaggi, anche foto, video ed email. Ma ancora, più importante di tutto, scrivere delle informazioni che possono essere, per noi, davvero importanti.

Infatti, alle volte capita che in una chat con dei nostri amici, ci vengano inviati dei messaggi che per noi sono davvero importanti: amicizia, amore, o semplicemente un messaggio di auguri sentito che desideriamo avere sul nostro cellulare e non perdere in men che non si dica. Ma capita anche che, la conversazione vada avanti, e quel messaggio tenda a salire sempre di più, fino quasi a perderlo; in quel caso, come possiamo rimediare e riaverlo di nuovo?

smemorati semplice gesto
Aiuteremo smemorati semplice gesto messaggi – Mammastyle

E’ davvero molto semplice e basta un solo click: basterà salvarlo tra i messaggi preferiti. Non è nulla di complicato e lo si può fare davvero in pochissimo tempo, ne sono capaci tutti. La prima cosa da fare è tenere premuto il messaggio in questione, vedrete che si evidenzierà ed usciranno accanto delle emoticon, mentre in alto la freccia per inoltrarlo e una stella. Tutto quello che dovrete fare è premere sulla stella.

In questo modo l’avrete salvato tra i messaggi preferiti e potrete rileggerlo tutte le volte che volete; come? Anche quest’altra azione sarà molto semplice: in quest’altro caso basterà invece premere sui tre puntini presenti in alto, tra le impostazioni e premere su “messaggi importanti”. Qui li ritroverete davvero tutti e potrete cliccarci su se li vorrete leggere per intero o entrare in quella conversazione in cui c’è scritto tutto e rileggere l’intera conversazione. Insomma, un metodo davvero super efficace e perfetto.

Impostazioni privacy