Ambra Angiolini stupisce tutti con la sua scelta | “Per chi nella vita….”

Ambra Angiolini stupisce tutti con la sua scelta: “Per chi nella vita….”, ecco cosa ha deciso la cantante e conduttrice.

Ambra Angiolini rimane sotto i riflettori, anche se ormai da diversi giorni si è conclusa la sedicesima edizione di X-Factor; ritornata come giudice al programma, la cantante e conduttrice si è sicuramente di nuovo messa in mostra, raccogliendo ancor più amore da parte del suo pubblico.

ambra angiolini scelta
La scelta della coach di X-Factor sorprende tutti (Credits: Instagram Ambra Angiolini) – Mammastyle

In attesa di ritornare protagonista con un nuovo progetto, con le offerte che di certo non tarderanno ad arrivare,  l’Angiolini ha ora sorpreso tutti quanti non per le sue performance in televisione, ma per una scelta che riguarda direttamente la sua vita privata; ecco la foto pubblicata sul suo profilo social e il messaggio rivolto a tutti quanti

Ambra Angiolini di nuovo sulla cresta dell’onda: grandissimo successo ad X-Factor

Dopo essere stata al centro della cronaca di gossip per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, Ambra (che ha condotto anche diversi programmi evento, come ad esempio quello del Concertone del 1 maggio) è tornata protagonista sul piccolo schermo prima con il programma della Hunziker, Michelle Impossible, poi ovviamente come giudice di X-Factor in questa sedicesima edizione, al fianco di Fedez (altro volto noto del talent show) e alle new-entry Dargen D’Amico e Rkomi. Durante le varie puntate del programma di Sky, la cantante e conduttrice si è fatta ancora di più amare dal pubblico, che ha salutato nella finale con una performance da urlo di T’appartengo, suo storico brando. A distanza di più di una settimana dalla fine del  talent show, l’Angiolini ora torna protagonista sorprendendo tutti quanti; ecco cosa ha deciso di fare.

La particolare scelta della cantante, attrice e conduttrice

Vista la sua popolarità e l’affetto e la stima che i fan provano per lei, Ambra Angiolini è seguitissima sui social; su Instagram vanta un milione di follower e, spessissimo, mostra ai fan non soltanto tutta la sua bellezza con scatti da urlo, ma anche tutta la sua eleganza e la sua solarità, condividendo momenti dalla sua vita quotidiana. Di recente, tramite la sezione delle storie, la coach di X-Factor ha mostrato a tutti quanti la recente decisione presa: farsi un tatuaggio.

ambra angiolini scelta
La cantante pubblica la foto del suo tatuaggio (Credits: Instagram Ambra Angiolini) – Mammastyle

Come vediamo nello scatto infatti, Ambra si mostra sorridente al fianco della sua tatuatrice, che indica il disegno appena fatto sul braccio della sua cliente; a quanto pare, per il tatuaggio sull’avambraccio l’Angiolini ha scelto un tratto piuttosto semplice, a disegnare il corpo nudo di una donna coi capelli lunghi e le braccia alzate, con un cuore piccolo in mano. “Per chi nella vita ci si tuffa col cuore in mano” scrive Ambra per presentare il tatuaggio nella didascalia che accompagna la foto, piuttosto soddisfatta del risultato e del lavoro fatto dalla tatuatrice.

Impostazioni privacy