Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano la notizia | Erano tutti in trepida attesa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano la notizia, erano tutti in trepida attesa: ecco cosa sta succedendo alla coppia, i dettagli in merito.

Quest’estate si è rotta una delle coppie più amate degli ultimi tempi del mondo dello spettacolo, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi; fortunatamente, tutto il pubblico poco tempo prima ha però potuto festeggiare il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amatissimi insieme dal pubblico e che oggi sono più uniti che mai.

belen stefano festeggiano notizia
Ancora festeggiamenti insieme per i due: ecco perché – Mammastyle

Entrambi stanno vivendo un momento d’oro a livello lavorativo e, insieme, sono più complici e innamorati che mai; dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese (padre della sua seconda figlia, Luna Marì, che oggi il pubblico sta conoscendo al Grande Fratello Vip) la Rodriguez ha ritrovato stabilità col suo ex e, ora, pare i due siano inseparabile. La coppia, infatti, è pronta a festeggiare la notizia e tutti i fan non stanno più nella pelle: ecco i dettagli.

Belen e Stefano, il ritorno di un grandissimo amore

Dopo circa dieci anni, vari rumors, voci di gossip e altre relazioni, Belen e Stefano si sono ritrovati ormai da qualche mese e pare che non abbiano nessuna intenzione di lasciarsi di nuovo. La loro storia ha inizio nel 2012, quando grazie ad Amici i due si incontrano e si innamorano, tanto che solo un anno dopo decidono di andare insieme all’altare e poi, successivamente, arriva anche il loro primo figlio. La storia è poi continuata fra tira e molla, altre relazioni e ritorni di fiamma, fino appunto a qualche mese fa; oggi i due stanno benissimo insieme e si mostrano più affiatati che mai, nonostante tendando ad esporsi meno mediaticamente rispetto al passato. Entrambi, sono pronti a festeggiare la notizia e i fan non stanno più nella pelle dall’entusiasmo: ecco i dettagli.

I festeggiamenti di Stefano e Belen (ma non solo)

Come ben sappiamo, quella di Belen è una famiglia davvero molto unita, tanto che con la sorella Cecilia ha creato anche un brand di moda, in particolare dedicato ai costumi da bagno. In questi ultimi giorni, le due sorelle Rodriguez si sono ritrovate anche con Jeremias e i genitori per celebrare un lieto avvenimento, tra l’altro festeggiato anche da moltissime altre persone: la vittoria dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar proprio da parte dell’Argentina. Come vediamo in una storia Instagram pubblicata da Belen stessa, infatti, a casa Rodriguez c’è stata davvero una grande festa, a cui hanno preso parte tutti quanti.

belen stefano festeggiano notizia
Grande festa anche a casa Rodriguez per la vittoria dell’Argentina ai Mondiali (Credits: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

Oltre a Belen, Cecilia e Jeremias presenti i loro genitori e anche appunto Stefano De Martino e Ignazio Moser, i due storici compagni delle modelle; sebbene italiani, anche Stefano e Ignazio hanno celebrato la Seleccion (squadra tra l’altro molto simpatizzata nel nostro paese e non solo, specie per la presenza di Leo Messi tra le sue fila), esultando per il trionfo del paese delle loro amate.

Impostazioni privacy