I desideri degli utenti WhatsApp diventano realtà: adesso con questa funzione sono tutti più tranquilli

In arrivo questa funzione di WhatsApp che lascerà senza parole tutti i suoi utenti: questa volta si sono davvero superati. 

Un tempo quando avevamo necessità di comunicare con qualcuno, quello che potevamo fare era una semplice telefonata, in questo caso dovevamo sperare che la persona fosse in casa per potergli dire tutto quello che di urgente avevamo.

nuova funzione per gli utenti WhatsApp
Nuova funzione per WhatsApp. Credit: Canva Mammastyle

Con il passare del tempo le cose fortunatamente sono cambiare, prima con l’arrivo dei primi cellulari e poi con l’introduzione degli sms abbiamo iniziato a comunicare in modo più rapido e veloce. Fino ad arrivare al giorno d’oggi, dove con la creazione degli smartphone e l’introduzione delle varie applicazioni di messagistica istantanea, basterà un semplice click per poter parlare con chiunque si voglia in tempo reale indipendentemente da dove essa sia. Una grandissima comodità che ha cambiato e rivoluzionato tutto il modo di mettersi in contatto con gli altri.

Questa nuova funzione di WhatsApp manda in estasi i propri utenti: l’aspettavano da tempo

Fra le varie applicazioni di messaggistica istantanea, WhatsApp è senza dubbio una tra le più utilizzate in tutto il mondo. Dal primo giorno in cui è approdata sui nostri telefoni, siamo stati subito colpiti dalle sue funzionalità e dal potenziale che aveva. In effetti sono stati fatti enormi passi in avanti nel tempo e oggi è una tra le migliori in circolazione. Pensare di farne a meno sarebbe davvero assurdo, ne siamo talmente dipendenti, che, basti pensare a quando per qualche ora non ha funzionato per renderci conto di come è diventata ormai indispensabile per noi.

introdotta nuova funzione di whatsapp
Gli utenti impazziscono per questa nuova funzione di WhatsApp. Credit: Canva Mammastyle

Nonostante siano passati tanti anni dalla sua prima volta sui nostri telefoni, attualmente WhatsApp resta in vetta alle classifiche delle applicazioni più scaricate ogni giorno in tutto il mondo. Proprio per questo e soprattutto per non deludere i propri utenti, costantemente gli sviluppatori rilasciano nuovi aggiornamenti che la rendono ancora più unica nel suo genere. Sono sempre di più le novità introdotte, una di queste è la possibilità di inviare foto che vengono visualizzate solo una volta. Ma le novità non finiscono di certo qua.

Dopo aver introdotto tempo fa la crittografia end-to-end, foto e video che si possono visualizzare solo una volta e la possibilità di poter modificare la propria privacy, è in arrivo un’altra nuova funzione per tutti gli utenti di WhatsApp, che la renderanno ancora più sicura. Stiamo parlando dell’impossibilità di poter effettuare screenshot di foto e video la cui visibilità è imposta per una sola volta. In questo modo si vorrà andare a proteggere ulteriormente la propria privacy e si eviterà che cose personali possano girare senza la vostra autorizzazione. Nonostante questa nuova misura, il nostro consiglio è di non inviare mai foto private e dati delicati, perché purtroppo anche per errore, potrebbero cadere in mani sbagliate.

 

Impostazioni privacy