Solo i più intelligenti riesco a trovare il gatto tra le persone | Proviamo insieme

Trova il gatto, tutti si arrendono ma tu invece riuscirai a dare la risposta giusta? Metti alla prova le tue abilità d’osservazione e sfidaci.

Il web continua a proporre sempre nuovi test, rompicapi, quiz e indovinelli, ogni volta pronti a far divertire tutti quanti i lettori, intrattenendoli e mettendo alla prova non soltanto le loro abilità intellettive, ma anche la capacità di osservazione, con sfide davvero difficili e stimolanti.

trova il gatto
Riesci a trovare il gatto tra le tante persone entro il tempo limite? Mettiti alla prova (foto: Dagospia) – Mammastyle

Questa volta, il nuovo test emerso online sfida il lettore a trovare il gatto nell’immagine proposta, un’impresa che potrebbe risultare forse difficile a prima vista, ma che non è poi così impossibile. Pronto a sfidarti in questa stimolante ricerca? Prova a dare la risposta giusta osservando l’immagine entro il tempo limite di venti secondi: è difficile, ma ce la puoi fare!

Il nuovo quiz visivo: trova il gatto nella folla

Come si vede dall’immagine, il nuovo test (riportato da dagospia.com) è tutto incentrato sulle illusioni ottiche e sulle capacità d’osservazione del lettore che, partecipando alla sfida, si trova a dover trovare l’intruso in una folla apparentemente normale di tante persone diverse. Ebbene, tra i tanti personaggi vicini uno all’altro si trova anche un tenero gattino; riesci a trovarlo entro il tempo limite di venti secondi per vincere la sfida col test? Avvia il cronometro e cerca di osservare attentamente l’immagine, non lasciandoti sfuggire nessun dettaglio: che la sfida abbia inizio!

Riesci a trovare il gatto? Gli aiuti e la soluzione

Ora che sono passati i venti secondi, dobbiamo stoppare il tempo e capire se, effettivamente, hai dato la risposta giusta oppure no; di certo la sfida non è stata facile, dunque potresti anche non essere riuscito a trovare il gattino nella folla. Vista la quantità di persone, con colori e figure simile, non è di certo facile riuscire a trovare l’animale mimetizzato: nel caso tu non sia riuscito a trovarlo quindi non disperare, ma prova piuttosto a guardare l’immagine per altri dieci secondi, tenendo presente come il gattino si trovi nella parte sinistra dell’immagine. Fai molta attenzione e non farti distogliere da alcuni dettagli…a questo punto, comunque, è arrivato il momento di svelarti la soluzione.

trova il gatto
Ecco la soluzione al particolare rompicapo del gattino intruso: l’avevi già trovata? (foto: Dagospia) – Mammastyle

Come si vede dall’immagine risolutiva, il gattino è ben mimetizzato nella parte sinistra, in particolare nel quadrante in basso a sinistra della foto; trovarlo non è per nulla facile, considerando come sia ben mimetizzato e il suo pelo richiami alla capigliatura di molti personaggi presenti. Individuarlo in soli venti secondi non è di certo da tutti, quindi nel caso tu ci sia riuscito ti meriti davvero molti complimenti! Se invece hai sbagliato non preoccuparti, perché coi prossimi test avrai sicuramente modo di rimetterti alla prova per ottenere una rivincita. A questo punto, non ci resta che invitarvi all’appuntamento con nuovi quiz, rompicapi e test visivi di prossima pubblicazione!

Impostazioni privacy