Un trucco fantastico per gli utenti di Whatsapp: i tuoi messaggi diventeranno colorati, è semplicissimo

Finalmente impariamo a conoscere un trucco fantastico per Whatsapp: i messaggi possono diventare colorati. Ecco cosa bisogna fare.

Ormai tutti utilizzano Whatsapp: dai grandi ai piccini. Questa è una piattaforma di messaggistica online che ci da la possibilità di comunicare con più prsone nello stesso momento.

trucco fantastico
Whatsapp trucco fantastico – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Nel momento in cui è stata inventata è subito stata ben apprezzata dagli utenti: immaginate cosa possa significare, da un momento all’altro, avere la possibilità di sentire i propri amici e i propri parenti, gratis, in men che non si dica e contemporaneamente. Ovviamente, oltre all’importanza che ha attualmente, ha avuto una notevole importanza anche durante la pandemia. Whatsapp è in continua evoluzione ed oggi impariamo a conoscere un trucco fantastico: come rendere colorati i messaggi di questa applicazione.

Il trucco fantastico che tutti aspettavano è proprio qui: come rendere colorati i messaggi di Whatsapp

Dicevamo nei paragrafi precedenti che Whatsapp è stata una grandissima salvezza durante la pandemia, perchè ha permesso di sentirci meno soli, soprattutto dal momento che non potevamo avere alcun tipo di contatto se non con i componenti della nostra famiglia che vivevano con noi. In effetti se ci pensiamo adesso, possiamo davvero dire ‘grazie’ ad un’applicazione così semplice e facilmente sfruttata; grazie perchè è riuscita a tenere unite le persone senza farle impazzire.

Whatsapp ha però anche diversi aggiornamenti che vengono sfornati molto spesso e che tengono i diversi utenti attaccati al link stesso: siano nuove funzioni di vocali, nuovi link da inviare, cambio dello sfondo o semplicemente delle faccine e così via, siamo sempre interessati. Oggi invece vi faremo conoscere un trucchetto facilissimo che ci consentirà finalmente di avere i messaggi colorati.

trucco fantastico
Nuovo trucco fantastico – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

La prima cosa da sapere è che in realtà Whatsapp non ha la possibilità di inviare messaggi colorati, o meglio non ha la possibilità di rendere il testo del singolo messaggio di un altro colore che non sia il solito e lo statico nero. Ecco allora che ci si serve di app esterne che possano consentire tutto ciò. La prima app molto utile da sfruttare per ottenere quanto abbiamo detto è Stylish Text; questa è forse la più conosciuta e soprattutto più utilizzata di tutte: basterà installarla e seguire i passaggi ed il gioco è fatto.

Ovviamente il testo del messaggio continuate a scriverlo su una chat di Whatsapp ed aprite il menù a tendina, nel quale vi comparirà anche questa opzione: selezionate la parola che desiderate e coloratela di un colore che desiderate. A questo punto avrete il testo del colore che volete e sarà davvero spettacolare ed unico nel suo genere.

Si sa che non è l’unica app in circolazione per consentire il cambio colore dei messaggi di Whatsapp, quindi se ci si applica un pochino e si fa una ricerca in rete, sicuramente se ne troveranno altre.

Impostazioni privacy