Puoi riconquistare una persona anche solo facendo questo su Whatsapp: ecco le mosse giuste

Come riconquistare una persona attraverso queste semplici ‘mosse’ che devi mettere in pratica su Whatsapp: così tornerà da te!

Quello delle relazioni è un argomento complesso. Quando una coppia si lascia e si divide, possono essere diverse le motivazioni che dall’interno hanno portato la coppia a sfasciarsi. Quello che è certo, è che se l’amore c’è, esiste e perdura, è bene non chiudere per sempre quella porta. Piuttosto, sarebbe il caso di ingegnarsi per ricongiungersi con la propria metà.

riconquistare persona
Riconquistare persona su whatsapp (Credits: Adobe) Mammastyle

Ebbene, i tempi ad oggi sono senz’altro cambiati da quando con una lettera d’amore si riusciva a far cadere il partner ai propri piedi ed a riconquistare l’altro dopo una furente discussione. Ma se la lettera è cosa poco convenzionale ed ahimè obsoleta (ma mai banale ricordatelo), c’è qualcos’altro che oggi ha preso il posto. Siamo nella piena era della digitalizzazione. E’ questo il mondo attraverso il quale i social hanno raggiunto la loro massima espressione. Beh, parlando di social, non può che venirci in mente Whatsapp. E se pensassimo di riconquistare il partner proprio attraverso Whatsapp? Con questo breve articolo, vogliamo spiegarvi alcune ‘mosse tattiche‘ per riconquistare l’altro in modo ‘semplice’!

Riconquistare una persona utilizzando Whatsapp: le mosse infallibili, ecco cosa fare

Se è vero che in amore tutto e lecito e non ci sono ‘regole’ che ci dicano come riconquistare l’altro, beh allora possiamo mettere in atto qualsiasi strategia per cercare di stuzzicare nuovamente la curiosità del nostro partner nei nostri confronti.. Qualora ovviamente pensiamo che ne valga la pena. Se invece la fiamma si dice ormai spenta, e non divampa più, beh a quel punto sarebbe meglio cercare di capire se la propria relazione è davvero finita. Ma se invece volessimo riconquistare il nostro partner? Una delle prime cose che possiamo fare è utilizzare Whatsapp come ‘arma’ per ‘colpire’ l’altro. In che modo? Beh, se il/la nostro/a ex non ci ha bloccati, di tanto in tanto andrà a curiosare non solo sulla nostra pagina social, ma anche su Whastapp.

riconquistare persona
Riconquistare persona con Whatsapp (Credits: Adobe) Mammastyle

A quel punto, cambiare la propria immagine del profilo ed inserirne una più ‘promettente’ può essere un modo per rendere l’altro più curioso e si forse anche un po’ più geloso. Beh, se poi vige il detto “In amore vince chi fugge”, in questa fase di riconquista, essere un po’ sibillini e cercare di creare un alone di mistero intorno a noi, può essere un modo che porta l’altro a farci domande. Cambiare il proprio stato su Whatsapp, e scrivere qualche frase ad effetto magari riferito a lui/lei, può essere anche questo un modo per portare l’altra/o a ricontattarci. O ancora, pubblicare delle Storie su Whatsapp in cui si condivide qualche dettaglio saliente della propria giornata.. Insomma, delle ‘frecciatine’ nei riguardi dell’altra/o che possano fargli capire che forse forse, è il caso di riaprire quella porta no?

Impostazioni privacy