Le riconoscete? Oggi hanno 78 e 54 anni e sono mamma e figlia più belle della tv

Riconoscete questa mamma insieme alla piccola figlia? Da non credere, oggi sono le due donne più belle nella storia della tv. Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

Vi sembrerà strano, ma questi due volti in foto attualmente hanno ben 78 e 54 anni. Sono la mamma e la figlia più famose nella storia della televisione. Avete capito chi sono? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Claudia Mori e Rosalinda
Riconoscete mamma e figlia in foto? Da non credere, ecco chi sono (foto web) Mammastyle

Capire chi sono mamma e figlia in questa fotografia in bianco e nero non è affatto semplice. La foto in questione risale a moltissimi anni fa e la signora che vedete in foto è stata una delle attrici più famose degli anni 70. Sappiamo che non è facile arrivare alla soluzione, per questo motivo proviamo a rivelarvi qualche piccolo indizio. Osservando attentamente lo scatto, potrete notare che i dettagli del viso sono ancora gli stessi. La donna in foulard è facilmente riconoscibile, anche perché nonostante il tempo sia passato è ancora bella come all’epoca. La popolarità di questa attrice è arrivata recitando al fianco di nomi di successo, come Adriano Celentano, che in seguito è anche diventato suo marito. Ora avete capito di chi si tratta? Andiamo a scoprire insieme la soluzione.

Ecco chi sono mamma e figlia nella foto: oggi sono ancora bellissime

Questi due volti in foto, attualmente sono molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. Già negli anni 70, la signora con il foulard ha raggiunto la fama grazie ad alcuni bellissimi film in cui ha recitato. Ma non solo, sul set ha anche incontrato l’amore della sua vita, ovvero Adriano Celentano da cui in seguito è nata la piccola bimba in foto. Ebbene si stiamo parlando di Claudia Mori e della figlia Rosalinda Celentano. Riconoscerle non era affatto semplice, quindi se ci siete riusciti vi facciamo i nostri più grandi complimenti. Come dicevamo, l’attrice negli anni 70 ha conosciuto suo marito, Adriano Celentano, su un set  del film Uno strano tipo. In seguito i due presi dalla passione, hanno deciso di sposarsi in gran segreto. Dalla loro unione sono nati ben tre figli.

Claudia Mori e Rosalinda
Claudia Mori e Rosalinda: ecco chi erano le due in foto (foto web) Mammastyle

Nello scatto visto in precedenza ci sono Claudia Mori insieme alla sua ultima figlia Rosalinda. La somiglianza della donna con il suo papà è pazzesca, infatti è la sua fotocopia. Per quanto riguarda l’attrice, sappiamo che negli anni 70 è stata una vera e propria icona del cinema, poi nel 85 ha deciso di ritirasi con l’ultimo film Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì. In seguito, la Mori si è presa cura dei suoi tre bellissimi figli e si è anche incentrata sulla produzione cinematografica. Per quanto riguarda Rosalinda, anche lei ha deciso di seguire le orme della madre come attrice. Infatti ha recitato in diversi film famosi come ad esempio Treno di panna e Nati 2 volte. Inoltre, nel 2020, ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle riscontrando un grande successo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy