Kate Middleton addio capelli lunghi: il caschetto corto convince tutti, pazzesca

Kate Middleton è tornata al centro dei riflettori a causa di un dettaglio inaspettato. La nuovo taglio corto piace proprio a tutti. Ecco come le sta il caschetto. 

Sicuramente, Kate Middleton è una delle donne più raffinate della famiglia reale. Sempre elegante e bellissima, ora spunta la foto con il capello corto che fa innamorare tutti i fan. Vediamola insieme.

Kate Middeloton capelli corti
Kate Middleton: l’avete mai vista con i capelli corti? Incredibile, è bellissima. (Foto web) Mammastyle

Ancora una volta, Kate Middleton fa parlare di se a causa della sua incredibile eleganza. Come ben sappiamo, la moglie di William è una delle donne più amate in Inghilterra. Sin dalla sua entrata nella famiglia reale è stata accolta con piacere da tutti. In pochi infatti ne hanno parlato male, d’altronde è sempre impeccabile. In queste ore è emersa una foto che sta facendo molto discutere sul web.

Nello scatto si può vedere, la principessa del Galles ma con un taglio di capelli decisamente insolito. Come ben sappiamo Kate porta da sempre un capello lungo e scalato. In alcune occasioni ha portato anche frangia, ma senza accorciare mai i suoi bellissimi capelli. Al contrario, a portare sempre un taglio corto era Diana, la madre di suo marito. Ma quindi come starebbe Kate con il caschetto? Ecco la foto che ha lasciato tutti senza parole.

Kate Middleton con il caschetto? Da non credere, è mozzafiato

Quando si parla di stile, la principessa Kate è sempre in prima linea. Da quanto è entrata a far parte della famiglia reale, ha portato con se quel tocco di colore che mancava. Oggi è amata da tutti i sudditi e viene considerata come una delle donne più eleganti della Royal Family. Ora, sul web è spuntata una foto di Kate che è diventata subito virale. Nel dettaglio si tratta di uno scatto modificato al computer in cui la principessa porta un taglio decisamente diverso dal solito, ovvero un caschetto. Se vi state chiedendo se le stia bene o meno, non vi resta che giudicare voi stessi. Ecco la foto:

Kate Middeloton capelli corti
Kate Middleton ecco come starebbe con i capelli corti: bellissima (foto Ig) Mammastyle.it

Alcuni suoi fan hanno deciso di ricreare per lei un taglio super corto per capire se le donasse o meno. La risposta è ovviamente si. La principessa starebbe benissimo con questo caschetto. Il viso sembrerebbe decisamente più luminoso e la farebbe apparire più all’avanguardia. Non è la prima volta, che gli utenti sul web si divertono a modificare i dettagli dei vip. Ma sicuramente, Kate starebbe bene con qualsiasi acconciatura. Chissà se la principessa vedendo questa foto non possa cambiare idea. Magari, nei prossimi giorni deciderà di tagliarsi finalmente i capelli.

Il taglio coro della principessa diventa virale

Il taglio che è stato messo alla principessa in foto è un bob con riga di lato e lunghezza dia davanti che dietro. Questo è uno dei più utilizzati del momento, infatti diverse influencer hanno deciso di dare un taglio netto all’acconciatura, portando questo nuovo trend. Fino ad adesso, la Middleton non ha mai osato tagliarsi i capelli in questo modo. Infatti, sappiamo che è molto affezionata ai suoi lunghi capelli. Vedremo se nei prossimi giorni deciderà di fare questo cambiamento.

Impostazioni privacy