Maria De Filippi non l’aveva mai detto prima d’ora: retroscena che lascia tutti di stucco

Maria De Filippi fa una rivelazione shock che lascia tutti senza parole: il retroscena non era mai stato rivelato da nessuno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione. 

Ancora una volta, Maria De Filippi ha scioccato tutti i suoi fan. Da non credere, questa volta l’indiscrezione è pesantissima. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Maria De Filippi rivelazione shock Amici
Maria De Filippi fa una rivelazione shock su Amici: ecco le sue parole (foto web)

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre. Da molti è considerata come la regina assoluta del piccolo schermo. Infatti, grazie alle sue trasmissioni è riuscita a conquistare una bella fetta di pubblico. Sono molti gli show in suo possesso, tra i più importanti ricordiamo Uomini e Donne, Amici, Temptation Isalnd e Tu Si que Vales. Come avrete notato, sono tutte trasmissioni che nel tempo hanno ottenuto un grande successo. Ma attenzione, nelle ultime ore Maria ha lasciato tutti di stucco rivelando un’indiscrezione inedita su due volti noti di Amici.

Stiamo parlando di Elena D’Amario e Enrico Nigiotti, ovvero una delle coppie più amate del talent. Impossibile dimenticarsi della loro bellissima storia d’amore, sopratutto per via del gesto del cantante che cambiò per sempre la storia della trasmissione. Enrico, decise di sacrificarsi per la fidanzata, eliminandosi al suo posto, permettendo a lei di andare avanti. Insomma, un gesto eclatante che ancora oggi molti fan ricordano con affetto. Ma nel Daytime di oggi, la De Filippi ha deciso di rivelare un retroscena inedito si questa bellissima storia d’amore. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Maria De Filippi svela un retroscena ad Amici

Durante l’ultimo Daytime di Amici, abbiamo assistito ad un momento iconico di Maria De Filippi. La nota presentatrice ha voluto svelare un retroscena inedito su Elena D’Amario e l’ex fidanzato Enrico Nigiotti. I due si conobbero dentro la scuola del talent parecchi anni fa e si frequentarono per qualche mese. Ora, la presentatrice ha deciso di svelare un dettaglio segreto su questa coppia, dopo aver scoperto che Samuel si è innamorato della ballerina. Maria, ha ripercorso la storia della D’Amario, ricordando che in quell’edizione si era fidanzata con Nigiotti.

Maria De Filippi rivelazione shock Amici
Indiscrezione shock su Elena D’Amario e Enrico Nigiotti: ecco le parole di Maria

Ai tempi erano molto giovani, lei aveva appena 19 anni e lui 23. Si è trattato di un amore sbarazzino, se non fosse che Enrico era molto possessivo nei confronti della fidanzata. Infatti, se capitava che lei dovesse indossare abiti succinti per una coreografia sensuale, lui si ingelosiva. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio il racconto segreto della presentatrice.

La rivelazione shock di Maria

Quando entrò ad Amici faceva delle coreografie a volte spinte, lei era piccolina. Lei quando c’erano coreografie spinte si rifiutava sempre di farle. Anche perché all’epoca c’era una storiella d’amore con un ragazzo che faceva parte del cast. Lui era geloso.” ha spiegato la De Filippi. Poi ha aggiunto “Le faceva delle piazzate ogni volta per come muoveva il lato b. Era una piazzata come tornava a casa.” Questo il racconto inedito di Maria che ha lasciato tutti i fan senza parole. A questo punto la conduttrice ha spiegato che in ogni edizione di Amici, c’è una costante: almeno uno degli alunni si innamora di Elena. Insomma, la bellezza della ballerina è a dir poco pazzesca, ma Maria ha provato a mettere in guardia l’alunno di non crederci troppo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy