Conosci la nail art perfetta per questo autunno? Ecco i colori che non puoi non indossare

Per quest’autunno non puoi non avere la nail art perfetta. Sai quali sono i colori di cui parliamo? Non puoi non indossarli! Vediamoli subito.

Ogni stagione ha un suo colore e questo vale anche per le unghie. La nail art perfetta per l’autunno di quest’anno prevede l’entrata in gioco di alcuni colori meravigliosi di cui non puoi assolutamente fare a meno.

nail art perfetta autunno
Sarà la nail art perfetta autunno – Credit: Adobe-Stock

Ogni volta che andiamo dall’estetista questa è sempre aggiornata con le nuove tendenze che ci sono in questo periodo e sui colori che vanno e andranno di moda nei mesi successivi. Questa volta possiamo stupirla e giocare di anticipo, andando con le idee chiare su quali sono i colori che vorremmo avere sulle nostre unghie per renderle davvero favolose.

La nail art perfetta esiste e l’avrai così: ecco i colori che sono adatti alle tue unghie

Solitamente quando andiamo dall’estetista per fare la manicure ed applicare il colore perfetto sulle nostre unghie siamo molto indecise. Capita infatti di andar lì con un’idea e poi realizzarne tutta un’altra; questo è dovuto al fatto che, molto spesso, quest’ultima ha molti più colori di quanti immaginassimo e soprattutto molto più belli di quanto pensassimo.

Questa volta però, come dicevamo precedentemente, giocheremo d’anticipo, andando lì con le idee già pronte e soprattutto con un colore ben definito in testa che sappiamo rappresenta il colore dell’autunno 2022. Vediamone insieme qualcuno prima di scegliere quello che riteniamo più giusto.

nail art perfetta autunno
Colore nail art perfetta autunno – Credit: Adobe-Stock

Il primo colore, che non può mancare, non appena arriva l’autunno e che poi accompagnerà anche tutto l’inverno è il bordeaux. Questo colore è davvero meraviglioso e può essere abbinato ad ogni tipo di carnagione, sia chiara che scura e soprattutto ad ogni forma di unghia: lunga, corta, quadrata, ovale e a punta. Possiamo giocare molto con questo colore, decidendo di colorare tutte le unghie, lasciarne qualcuna carne o un altro colore abbinabile, facendo disegnini e così via.

A questo segue il marrone, in tutte le sue sfumature. Quando parliamo di questo colo non pensate che parliamo di un unico e statico marrone, piuttosto ve ne sono diversi. Questi vanno dal più scuro al più chiaro e rendono tutto davvero meraviglioso; abbinabile anch’esso con un altro colore, sarà la tendenza del 2022.

Non può mancare poi il verde; quest’autunno, e anche in inverno, si porterà molto quello bottiglia o quello completamente scuro. Tutto ciò per dare un tocco meraviglioso alla propria mano e non avere il solito smalto che hanno praticamente tutti, ogni anno, sulle proprie unghie. Infine non possono mancare, grande classico, le unghie color nude: queste andranno sempre di moda, qualsiasi sia la stagione in cui decidiamo di indossarle. Saranno meravigliose, eleganti e abbinabili su ogni outfit.

Impostazioni privacy