La manicure perfetta per Natale? Non sarà il solito rosso ad accompagnarci quest’anno!

Il Natale si avvicina e con esso anche i preparativi. Già stiamo immaginando la manicure perfetta che ci accompagnerà durante le feste: ecco qual è.

Le feste di Natale non sono solo preparare la casa, gli addobbi, l’albero, la cena e il pranzo, ma anche dedicarsi alla cura della persona partendo dalla pettinatura, passando per la manicure e terminando con i vestiti.

smalto
La manicure perfetta a Natale non prevede il rosso: ecco il colore dell’anno

LEGGI ANCHE >> Smalto semipermanente? Rimuovilo facilmente in casa, dovrai solo procurarti questi oggetti

Nonostante le restrizioni ancora in atto a causa della pandemia, ci teniamo a far bella figura con i nostri ospiti durante le feste natalizie e soprattutto dedicarci di più a noi stesse e a ciò che indosseremo quel giorno. Per quanto riguarda la manicure però non vogliamo puntare sul solito e banale rosso, ma utilizzare due nuovi colori.

LEGGI ANCHE >> Moda smalto autunno 2021: sono questi i colori che spopoleranno, non farti trovare impreparata

La manicure perfetta per Natale esiste: ti occorrerà solo comprare questo smalto

Siamo soliti indossare qualcosa di rosso durante le feste natalizie, perchè si sa che è il colore portante di questo evento. Infatti la maggior parte delle volte ci ritroviamo a comprare uno smalto rosso e a divertirci con la creazione di palline bianche che indicano la neve o fiocchi di neve e così via. Questa volta però vogliamo cambiare colore e dare un tocco nuovo alla nostra manicure.

smalto
I due colori di moda per queste feste natalizie sono proprio questi

LEGGI ANCHE >> Smalto, che passione! Conosci i trucchetti per farlo durare di più in estate? Oggi te ne svelo alcuni

I due colori che vogliamo proporvi sono: verde smeraldo e blu. Sono due colori molto accesi e soprattutto perfetti per il Natale.

Il verde (smeraldo o bottiglia) ricorda molto l’abete, su cui ovviamente potremo mettere qualsiasi colore. Possiamo creare un vero e proprio albero di Natale, alternando le unghie e creando palline colorate su un’unghia, nastrini su un’altra, effetto luce su un’altra ancora e così via rispettando sempre i propri gusti.

Il blu invece è molto più elegante e per quanto possa apparire un colore ‘freddo’ sarà così affascinante sulle nostre unghie che faremo invidia a tutti. Qui possiamo giocare col bianco e con l’argento creando delle meravigliose sfumature o disegni che lasceranno tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy