Moda smalto autunno 2021: sono questi i colori che spopoleranno, non farti trovare impreparata

Gli esperti in tendenza si sono espressi, saranno questi i colori di smalto che spopoleranno in questo autunno: scegli il tuo. 

smalto autunno
Smalto per unghie? In questo autunno saranno questi. Foto di Alehandra13 da Pixabay

Se anche tu ami cambiare spesso lo smalto alle unghie e ti piace seguire l’ultima tendenza, allora sei nel posto giusto. Oggi vi sveleremo in anticipo, cosa ci riserverà la moda in tema degli smalti per unghie. Vi mostreremo tutto quello che riguarderà i nuovi colori,  ma daremo ampio spazio anche gli evergreen, che nonostante passino gli anni, restano sempre quelli più apprezzati e scelti. Potrete come sempre scegliere quello più adatto a voi e optare se seguire un semipermanente, lungo e duraturo, oppure applicare il classico smalto, che vi sarà la possibilità di cambiarlo ogni qualvolta ne sentite la necessità e soprattutto senza dover ricorrere ogni volta dalla vostra estetista. Allora mettetevi comode e scoprite con noi la moda autunno 2021.

LEGGI ANCHE: Dimmi che colore porti e ti dirò chi sei! Cosa si cela davvero dietro la scelta dello smalto?

Smalto unghie 2021? Ecco i colori che andranno di moda quest’anno

Avere mani curate, soprattutto per una donna, è estremamente importante. D’altronde le mani, sono uno dei primi bigliettini da visita di ognuno di noi. Per questo una mano curata e sistemata, darà a primo impatto, un’ottima impressione. E se anche voi siete amanti della moda e vi piace essere in perfetto stile, senza tralasciare nulla, allora questo articolo fa al caso vostro. Stiamo per mostrarvi i colori, che andranno di moda in questo autunno 2021.

smalto autunno
Il rosso sarà uno dei colori da usare come smalto per questo autunno. Foto di Olya Adamovich da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il rosso, anche quest’anno batte la concorrenza, un colore intramontabile, che dona alla mano un grande tocco di eleganza e femminilità. Se scegliete questo colore, state sicure, avete fatto Bingo.

Ritorna quest’anno il viola, in tutte le sue nuance. Da quello più chiaro, fino ad arrivare al classico color melanzana. Sarà lui il vero protagonista di questo autunno.

Arancio e marrone, seppur non molto apprezzati, tornano di moda in questo autunno.

Infine c’è lui, il bellissimo e intenso burgundy. Una tonalità di rosso molto particolare, con sfumature che tendono al porpora. Così come il rosso, questo colore dona un senso di eleganza davvero unico.

E tu, quale colore preferisci?