Non farti scappare questo colore per settembre! Le tue unghie saranno perfette e alla moda

Settembre è ormai arrivato da qualche giorno e per essere alla moda non puoi farti scappare questo colore per le tue unghie: favoloso.

La nail art viene utilizzata da tutte le ragazze e donne per poter avere unghie sempre perfette e in ordine. Semplici, tinta unite, con qualche disegnino o con uno smalto matto, qualsiasi sia la scelta che facciamo la nostra mano deve essere sempre curata e meravigliosa da mostrare.

colore unghie settembre
Scegli colore unghie settembre – Credits: Adobe Stock

D’altronde avere una mano curata, priva di pellicine che fuoriescono e soprattutto con uno smalto che renda le unghie davvero perfette, è ciò di cui abbiamo bisogno. Se per l’estate abbiamo deciso di osare con colori davvero sgargianti, accesi e fluo, a settembre dobbiamo un po’ cambiare genere. Vediamo insieme allora qual è il colore perfetto per le tue unghie.

Le tue unghie a settembre saranno fantastiche se utilizzerai questo colore: sarà la nuova moda del 2022

Abbiamo detto che avere delle unghie curate e, in generale, una mano ben curata, è un ottimo biglietto da visita e tutto ciò di cui una donna ha bisogno. In effetti dare la mano poco presentabile (smalto rosicchiato, unghie rotte, pellicine alzate) ad una persona è davvero una pessima figura. Ecco perchè sempre più persone ricorrono alla tecnica della colata, semipermanente o semplicemente all’applicazione di uno smalto buono e meraviglioso da osservare.

Si diceva sopra che in estate scegliamo sempre colori chiari, fluo o che comunque possano in qualche modo rappresentare la bella stagione; ma con l’arrivo del mese di settembre e dell’autunno in generale, ci ritroviamo a dover cambiare totalmente idea e a puntare su smalti molto più scuri, ben diversi dai precedenti, per essere al passo con la moda.

colore unghie settembre
Un nuovo colore unghie settembre – Credits: Adobe Stock

Uno dei colori che va messo in questo periodo e che sicuramente farà impazzire tutti è il mattone. Un colore che va tra il marrone, l’arancio e il rosso: non è ben definito, ma ha delle sfumature davvero stupende. Passare da un colora vivace e allegro come il rosso, giallo o altro, ad un colore scuro come il nero, blu, marrone e così via, sarebbe stato un colpo nell’occhio troppo forte. Ecco perchè si sceglie un passaggio graduale, adottando uno smalto che possa essere di transizione proprio come il mese di settembre e che ci avvii pian piano all’arrivo dell’autunno.

Ancora se vogliamo puntare su un colore altrettanto deciso, ma che sia lontano dal marrone, possiamo scegliere il verde militare o il verde bottiglia. In questo modo le nostre unghie saranno ancora in pendant con il mese che stiamo vivendo e con gli outfit che scegliamo e allo stesso tempo diverse dalla massa e meravigliose come non mai. Che aspettate? Chiamate subito la vostra estetista e avvisatela di questo cambiamento enorme.

Impostazioni privacy