Dovranno stringere i denti questi due segni perché il mese di agosto sarà pieno di insidie

Il mese di agosto è un mese di gioia, vacanza e relax, ma non per tutti. Infatti ci sono due segni che dovranno stringere i denti per sopravvivere.

Siamo giunti, ormai da tre giorni, ad agosto, il mese più caldo dell’anno. Mese in cui si progettano vacanze, ci si diverte sulla spiaggia insieme agli amici e si decide di fare aperitivo in ogni dove. Mese dedicato alla spensieratezza e alla gioia.

stringere i denti
Segni devono stringere i denti – Credits: Adobe Stock

C’è chi ha già preparato le valigie ed è pronto a partire e chi invece ha iniziato con il conto alla rovescia per sapere quanti giorni mancano alla fine del lavoro e all’inizio della tanto meritata vacanza. C’è chi si godrà l’estate e chi invece sarà costretto a stringere i denti per arrivare sano e salvo alla fine di agosto. Vediamo, secondo le stelle, di quali segni si tratta e cosa accadrà che li costringerà ad assumere questo atteggiamento.

Sono questi i due segni che dovranno stringere i denti per tutto il mese di agosto: non avranno un’estate bellissima

Abbiamo detto che l’estate, ed in particolare il mese di agosto, è un mese dedicato al relax, alla gioia e al divertimento. Si mettono da parte i problemi che si hanno a lavoro e anche in casa e si cerca di lasciarli per il rientro dalle vacanze, dedicandosi così solo a mare e divertimento. Se questo vale per la maggior parte dei segni dello zodiaco, la situazione diventa un po’ diversa per due segni in particolare.

Questi sono rispettivamente Scorpione e Sagittario; vediamo cosa accade a loro in questo mese che dovrebbe essere il più bello in assoluto, cosa non gli permette di ‘esplodere’ come gli altri.

stringere i denti
Dovranno stringere i denti agosto – Credits: Adobe Stock

Per quanto riguardo lo Scorpione, questo segno ha lavorato tanto e duramente durante l’anno, quasi fosse una vera e propria macchina da guerra. Ma si sa che ad un certo punto il corpo inizia a risentire di questi ritmi così alti e sballati e nel momento in cui ci si ferma si crolla. E’ ciò che capiterà allo Scorpione questo mese: sebbene è in vacanza avrà con sè un senso di stanchezza e pesantezza che lo pervaderà e non gli consentirà di godersi al meglio il relax e la vacanza. Questo suo atteggiamento influirà negativamente anche sul rapporto con il proprio partner, che dovrà avere grande pazienza e soprattutto tanto amore per stargli accanto.

A lui segue il Sagittario; allo stesso modo dello Scorpione la stanchezza di un anno intero di lavoro si ripercuote su di esso e riuscirà a tirare avanti molto lentamente. Certo dovrà abituare la sua vita ad una routine ben diversa da quella a cui era abituato fino a qualche mese fa, adattandolo alle esigenze proprie ma anche della propria famiglia che farà sempre più pressione per poter trascorrere un’estate da sogno.

Impostazioni privacy