Sembrano così forti ma dentro sono fragili: questi segni zodiacali sono proprio così

I segni zodiacali più fragili dello zodiaco sono proprio questi. Guerrieri fuori, dolcissimi all’interno; ne fai parte anche tu?

La sensibilità e la fragilità è una delle caratteristiche più belle che una persona possa avere. Essere sensibili a ciò che accade intorno a noi è un pregio in più che non tutti hanno, anche se spesse vote questo aspetto del proprio carattere può essere utilizzato contro di noi.

fragili
Segni fragili – Credits: Adobe Stock

Tante persone se ne approfittano della fragilità e della bontà di alcune persone, tanto da deriderle, farle chiudere in loro stesse e soprattutto renderle ancora più fragili. Secondo le stelle essere fragili è la caratteristica innata di alcuni segni zodiacali; vediamo insieme di quali parliamo e se tra questi ci siete anche voi.

I segni più fragili dello zodiaco sono proprio questi: ecco di chi si tratta

A volte la troppa bontà e fragilità viene confusa per stupidaggine; essere troppo buoni al giorno d’oggi potrebbe comportare un ‘essere sfruttati’ da chi ci sta intorno, per poi essere ‘gettati via’ come un pezzo rotto. Questo potrebbe semplicemente far chiudere in se stessi i segni più fragili dello zodiaco, che sono i seguenti.

Tra i più fragili dello zodiaco troviamo la Bilancia, la Vergine, il Cancro e i Pesci. Il primo posto lo vince la Bilancia: la sua innata sensibilità, la sua tendenza all’equilibrio e alla perfezione, il suo senso amorevole nei confronti degli altri la porta a comportarsi, in rapporto con le altre persone, come chi è sempre pronto a battersi per le persone che ha accanto, restando molto spesso delusa da quest’ultime e perdendo pian piano un piccolo pezzettino di sè. Insomma la fragilità e la sensibilità la fanno da compagne per la vita.

fragili
Persone fragili – Credits: Adobe Stock

A lei, al secondo posto, segue la Vergine. Animo sensibilissimo, anche se non lo da a vedere. Ciò che mostra all’esterno è una vera e propria corazza: sempre pronta a far tutto ciò che c’è da fare, senza perdersi d’animo e avendo sempre il sorriso sulle labbra. Ma allo stesso tempo se le viene fatto qualche torto gratuito si chiude in se stessa e diventa molto fragile, piangendo anche su ciò che le ha fatto davvero male,

Seguono qui poi il Cancro e i Pesci. Il Cancro non maschera in nessun modo il suo essere fragile e sensibile, anzi se può sbandierarlo ai 4 venti lo fa senza timore di giudizio. E’ un segno a cui piace piangersi addosso in ogni occasione e non aspetta che il momento giusto per farlo e diventare un po’ ‘vittima’ aspettando la comprensione degli altri. I Pesci invece sono un segno davvero particolare, non mostrano la loro fragilità fino a quando non li colpisci nel profondo; vivendo nel proprio mondo a volte dimenticano il vero contatto con la realtà.

Impostazioni privacy