Per avere un’abbronzatura da paura devi mangiare questi tacos: saranno incredibili!

Sei pronta ad avere un’abbronzatura da paura? Allora devi assolutamente mangiare questi tacos: buonissimi ed incredibili!

Il sogno di ogni donna, non appena le temperature si alzano e le giornate si allungano, è puntare tutto sull’abbronzatura: avere la pelle color cioccolato è ciò che desideriamo a fine estate.

da paura
Abbronzatura da paura – Credits: Adobe Stock

I modi per poterla ottenere sono diversi: di certo bisogna fare una cura di carotene nei mesi primaverili in modo da avere la base sotto per una pelle davvero perfetta. Poi ovviamente si può puntare il tutto per tutto sulla protezione con dentro l’abbronzante, in modo da velocizzare la tintarella. O ancora, possiamo operare mangiando. In che modo? E’ semplicissimo: preparando questi meravigliosi tacos che ci permetteranno di avere un’abbronzatura da paura. Scopriamo insieme come fare.

Non l’avresti mai immaginato, ma questi tacos ti permettono di avere un’abbronzatura da paura

I tacos di cui parliamo hanno un impasto davvero particolare, sono alla carota. Questo ovviamente consente al nostro corpo di aumentare la melanina e ci permette di assorbire maggiormente i raggi solari. Per realizzarli avremo bisogno di:

  1. 4 carote
  2. 1 uovo
  3. 30 gr di parmigiano grattugiato
  4. 1 cucchiaio colmo di pan grattato
  5. sale
da paura
Tacos da paura – Credits: Adobe Stock

 

Iniziamo lavando per bene le carote e pelandole, in modo da eliminare la buccia esterna. Prendiamo poi una grattugia e grattugiamo il tutto in un piatto; dopo aver fatto ciò trasferiamole in una ciotola a cui andremo ad aggiungere l’uovo, il parmigiano, il sale e il pan grattato. Mescoliamo per bene, con l’aiuto di una forchetta per amalgamare bene tutti gli ingredienti.

Da parte prendiamo una teglia e rivestiamola con della carta da forno; formiamo dei dischi con un coppa pasta o con il fondo del bicchiere, magari mettendo un cucchiaio di impasto appena ottenuto e poi schiacciamolo con il fondo del bicchiere. I cerchi devono essere abbastanza sottili. Accendiamo il forno statico a circa 170° ed inforniamo per circa 10 minuti. Trascorso il tempo selezionato, sforniamo, stacchiamo dalla carta da forno e lasciamo raffreddare.

Non appena saranno freddi possiamo procedere alla farcitura; possiamo mettere al suo interno philadelpia e salmone o pomodorini, rucola e scaglie, o ancora pollo ed insalata, magari accompagnata da qualche salsa che preferiamo. O ancora possiamo riempirlo con le verdure, se vogliamo renderlo leggero, magari per portarlo al mare o in ufficio.

Se vogliamo un pasto che sia leggero, buono, salutare e soprattutto che ci aiuti ad abbronzarci e a mantenere la nostra adorata abbronzatura, abbiamo sicuramente bisogno di mangiare questi tacos. Per quanto riguarda i tempi di conservazione, si aggirano intorno agli 1-2 giorni dopo la cottura, altrimenti potrebbero risultare duri ed immangiabili: ecco perchè sarebbe preferibile mangiarli subito. Insomma provare per credere, ma una volta provati non ne potrete più fare a meno e li preparerete anche in inverno.

Impostazioni privacy