Whatsapp, così velocizzi tutto e non avrai più scocciature: il trucco fenomenale

Un trucco davvero fenomenale questo con WhatsApp: ti basteranno pochi click e potrai risolvere in pochi secondi una grandissima seccatura. 

Rispetto ad un tempo, in cui l’unico mezzo di comunicazione era la classica cabina a gettone o il telefono in casa, oggi con l’avvento della tecnologia e poi con gli smartphone basta davvero poco per poter essere vicini anche con chi vicino non è.

trucco fenomenale
Trucco WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Oltre alla creazione e alla perfezione degli ultimi modelli di smartphone, anche tantissime applicazioni ci hanno permesso di poter accorciare le distanze con tutti e di poterli sentire in tempo reale in qualsiasi momento della giornata. Prima fra tutti è sicuramente WhatsApp, che grazie alla sue incredibili funzioni è in vetta alle classifiche delle applicazioni più scaricate in assoluto. Inoltre, grazie ai continui aggiornamenti è diventata sempre più affidabile, sicura e completa. Insomma, di certo non potrà mai mancare sul vostro telefono.

Sarà questo il trucco fenomenale da provare subito con WhatsApp

Come dicevamo quindi, WhatsApp ancora oggi risulta essere una tra le applicazioni che ogni giorno riscontra un numero notevole di nuovi e vecchi utenti. Tutti affascinati dalle sue funzioni e che una volta provato non ne potranno più fare a meno. C’è una cosa che però non sapete, questa semplice applicazione cela in realtà tantissimi segreti, che in pochi conoscono realmente e che non sono alla portata di tutti.

trucco formidabile
Un trucco geniale. Credit: Adobe-Stock

Con i continui aggiornamenti rilasciati continuamente dagli sviluppatori, WhatsApp è diventata una fra le applicazioni più facili e sicure da usare. Ciò nonostante, non tutti conoscono il suo reale potenziale e in molti ignorano tantissime funzioni nascoste, una ad esempio ve l’abbiamo svelata proprio pochi giorni fa.

Ma come se non bastasse, c’è un trucchetto nascosto davvero geniale e che vi toglierà di dosso una grandissima seccatura.

Quante volte ad esempio siete costretti a mandare a tutti uno stesso messaggio, magari una comunicazione importante di famiglia o di lavoro, e siete costretti a digitare uno ad uno i contatti a cui mandarlo? Bene, da oggi tutto questo avrà fine, grazie a questa funzione che in pochi conoscono.

Tutto quello che dovrete fare sarà cliccare sui 3 puntini in alto a destra e cliccate sull’opzione nuovo broadcast, infine selezionate gli utenti a cui vorrete recapitare lo stesso messaggio e scrivete successivamente il testo.

In questo modo i contatti selezionati riceveranno tutti nello stesso momento il vostro messaggio e voi avrete risparmiato tantissimo tempo prezioso.

Un semplicissimo trucchetto, che sarà perfetto per evitare la creazione di ulteriori gruppi, che, a lungo andare possono risultare anche inutili e fastidiosi. Quindi, onde evitare di ritrovarvi con un WhatsApp intasato dallo stesso messaggio, vi basterà provare questo trucchetto e vedrete che lo userete tutte le volte che ne avrete la necessità.

 

Impostazioni privacy