Whatsapp, incredibile: la funzione che tutti stavano aspettando da tempo

Mancherebbe davvero poco per la funzione che tutti stavano aspettando da tempo su WhatsApp: sarà una vera e propria rivoluzione. 

Non c’è giorno in cui appena svegli, una delle prime cose che facciamo è prendere il nostro smartphone e andiamo immediatamente a controllare se abbiamo ricevuto qualche messaggio tramite WhatsApp durante la notte. Un’azione diventata ormai una vera e propria abitudine.

funzione WhatsApp
Sarà una vera svolta questa nuova funzione su WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Più passano i mesi e più questa applicazione di messaggistica istantanea detiene la prima posizione tra quelle più scaricate ed utilizzate dagli utenti. Nel corso degli anni è diventata sempre più completa e sicura cercando di tutelare al massimo i propri utenti. Proprio per questo gli sviluppatori, sono sempre alla continua ricerca della perfezione e rilasciano via via aggiornamenti sempre più perfetti, studiati per rendere WhatsApp una tra le migliori applicazioni al mondo.

Con questa funzione tutti gli utenti di WhatsApp resteranno senza parole

Ed è proprio la privacy uno degli elementi fondamentali di WhatsApp, infatti, grazie alla crittografia end-to-end permette una maggiore sicurezza, anche se non inviolabile, durante lo scambio di messaggi e non solo. Una volta detto questo, sappiate che molto probabilmente nelle prossime settimane, potrà essere lanciata una funzione davvero pazzesca, che potrebbe cambiare davvero tutto.

funzione WhatsApp
Con questa nuova funzione WhatsApp ha davvero cambiato tutto. Credit: Adobe-Stock

Quante volte vi sarete sentiti dire: ‘ma tu eri on line perché non hai risposto al mio messaggio‘, oppure ancora: ‘cosa ci facevi ancora on line a questa tale ora?’. Una grandissima seccatura non trovate?

Già in parte WhatsApp ha cercato di risolvere questo problema, permettendo di non far vedere agli altri i vostri ultimi dati di accesso e la spunta blu dei messaggi, ma secondo il portale  Wabteainfo , gli sviluppatori starebbero perfezionando una funzione che impedirebbe di farvi vedere quando siete on line. Una vera rivoluzione, al momento disponibile non per tutte le piattaforme, che vi permetterà non solo di nascondere se siete on line a tutti, ma potrete anche selezionare i contatti a cui mostrarlo e a chi no.

Una novità davvero incredibile, che non vediamo l’ora di provare.

Impostazioni privacy