WhatsApp, pazzesca novità in arrivo: gli utenti stenteranno a crederci

Un nuovo aggiornamento che lascerà senza parole tutti gli utenti di WhatsApp: una novità assoluta che cambierà davvero tutto. 

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, dove molto spesso siamo stati costretti a stare lontani dai nostri cari anche per mesi interi, usare i nostri smartphone per avviare con loro una videochiamata sarà un modo per essere più vicini.

utenti WhatsApp
Con questa novità gli utenti WhatsApp resteranno senza parole. Credit: Adobe-Stock

E sarà anche grazie all’utilizzo di WhatsApp che oggi sarà possibile essere vicini in tempo reale anche con chi si trova dall’altra part del mondo. Di strada ne ha fatta davvero tantissima questa applicazione, lanciata nel lontano 2009 come una semplice app per messaggistica istantanea e ora dopo 13 anni è in vetta alle classifiche di quelle più usate. Ogni giorno infatti, registra centinaia di nuovi utenti che si accingono ad usarla per la prima volta.

Ecco la novità che farà impazzire tutti gli utenti di WhatsApp

Con il passare di tempo WhatsApp è diventata un’applicazione sempre più completa e sicura. E se all’inizio era possibile inviare solo messaggi, adesso le funzioni offerte sono davvero incredibili. Basti pensare che con una sola chiamata, si potrà parlare con chiunque si abbia in rubrica e senza consumare il proprio credito. Ma c’è una notizia che farà impazzire tutti gli utenti di WhatsApp e sarà una novità assoluta.

utenti WhatsApp
Con questo aggiornamento gli utenti di WhatsApp avranno una marcia in più. Credit: Adobe-Stock

Per rendere Whatsapp sempre più al passo con i tempi, saranno davvero tantissimi gli aggiornamenti che gli sviluppatori rilasceranno. Ed è proprio recente la notizia che farà davvero impazzire tutti gli utenti. Non un semplice aggiornamento, ma qualcosa di davvero innovativo.

Infatti, secondo la nuova versione WhatsApp beta 2.22.15.5. solo per Android per il momento, è altamente possibile vedere l’introduzione di avatar durante le videochiamate.

Un modo davvero originale per rendere le videochiamate più particolari e far parlare il proprio avatar al vostro posto.

Come e quando verrà introdotta questa funzione ancora non si sa con certezza, nè tanto meno come si potrà utilizzare. Una cosa è certa, non appena verrà rilasciata sarà un successo assicurato.

Impostazioni privacy