Sicuramente avresti voluto conoscere prima questi 3 trucchi di Whatsapp

Questi 3 trucchi di WhatsApp non tutti li conoscono, ma una volta scoperti vi cambieranno letteralmente la vita: scopriteli subito.

Utilizzare quotidianamente WhatsApp ci ha proprio cambiato il modo di comunicare. Oggi basterà inviare un semplice messaggio e in tempo reale potremmo parlare anche con ci si trova proprio vicino a noi.

trucchi WhatsApp
Ecco i trucchi WhatsApp che non tutti conoscono. Credit: Adobe-Stock

È ormai diventata un’abitudine collettiva quella di usare WhatsApp per comunicare con gli altri. A partire da semplici messaggi, fino ad arrivare a chiamate e videochiamate, sono davvero tantissime le funzione che questa applicazione ci offre ogni giorno. E man mano che andiamo avanti, le sue novità non smetteranno mai di stupirci. Infatti, per rendere sempre più soddisfatti i propri utenti, saranno sempre tantissime le novità che verranno rilasciate con i vari aggiornamenti disponibili. Proprio come questa news, che sarà possibile trovare sui dispositivi Android a breve.

Scopri tutti i trucchi ‘nascosti’ di WhatsApp e vedrai cosa accadrà

Oltre ai continui aggiornamenti, WhatsApp è una vera e propria applicazione piena di trucchetti nascosti. Piccoli segreti, ma, che una volta scoperti vi faranno cambiare completamente il modo di usarlo. Volete alcuni esempi? Allora continuate la lettura.

trucchi whatsapp
Sono questi i trucchi di WhatsApp che devi assolutamente sapere. Credit: Adobe-Stock

Curiosi di scoprire i 3 migliori trucchi di WhatsApp da Iphone che ancora non avete provato? Allora mettetevi comodi e leggete qui di seguito:

  • Inviare messaggi utilizzando Siri: questo trucco semplicissimo vi permetterà di inviare un messaggio anche senza toccare il telefono. Vi basterà pronunciare ‘ehi Siri invia messaggio a…’ e dopo aver detto il nome proseguite dicendo il testo. Siri aprirà in automatico l’app, trascriverà il messaggio e lo invierà;
  • Inviare foto in HD: una volta aver scelto la foto da inviare da Iphone, cliccate sul tasto condividi, scorrete fino alla voce salva su file e scegliete in quale cartella salvarla. Una volta fatto questo, andate su WhatsApp, cliccate sull’icona per inviare foto e andate a cliccare su documento. Ora non dovrete fare altro che trovare la foto salvata in precedenza ed il gioco è fatto;
  • Inviare messaggi programmati: Avviate i comandi rapidi, cliccate su automazione e andate su crea automazione personale. A questo punto andare su ora del giorno e impostate la vostra preferenza e ogni quanto ripetere l’azione. Ora andate avanti e cliccate su aggiungi azione, cliccate sull’icona WhatsApp e selezionate invia messaggio. Ora scrivete il messaggio, aggiungete il destinatario, andare avanti, togliete la spunta su chiedere prima di inviare, ed ecco fatto.
Impostazioni privacy