WhatsApp, il trucco che tutti vogliono conoscere: ecco come si fa, pazzesco

Non lasciarti sfuggire questo trucco incredibile di WhatsApp: tutti si chiedono come si faccia ed è per questo che oggi voglio svelartelo!

Quando si tratta di WhatsApp, i trucchetti e gli stratagemmi che puoi imparare non finiscono mai.

WhatsApp trucco
Ti basterà un click per sfruttare al massimo questa nuova funzione di WhatsApp – Credits: Adobe Stock

Non di rado infatti pubblichiamo qui su Mammastyle.it articoli che riguardano proprio qualche metodo geniale per usare al meglio questa fantastica App. WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzata al mondo ed è anche per il fatto che, per i messaggi, viene utilizzata una tecnologia che permette di rendere le conversazioni completamente private e protette da crittografia. Oltre alla questione della privacy, WhatsApp è utilissimo per inviare anche foto, video, documenti e messaggi vocali. Visto che sono certa che anche tu usi principalmente questa applicazione per inviare e ricevere messaggi, quindi devi assolutamente conoscere questa funzione importantissima. Curiosa di sapere di cosa si tratta? Te lo spiego subito!

Non puoi non conoscere questa funzione di WhatsApp: il trucco che fa la differenza

Ti basteranno pochissime mosse per riuscire a sfruttare al meglio WhatsApp e questa funzione che tutti dovrebbero, e vorrebbero, conoscere.

grassetto corsivo WhatsApp
Poche mosse e potrai farlo anche tu – Credits: Adobe Stock

Ti basterà una sola mossa per scrivere un messaggio come non hai mai fatto prima. Ti è forse già capitato di ricevere un messaggio in corsivo o in grassetto e rimanerne stupita da questo tipo di formattazione del testo. In realtà, farlo è semplicissimo e non devi né scaricare delle altre applicazioni e né fare chissà cosa di complicato. Per scrivere in grassetto, corsivo o anche barrato o monospaziato, ti basterà un solo click. In pratica, quando scrivi un messaggio e vuoi modificane l’aspetto con uno dei formati che ti ho detto poco fa, devi semplicemente selezionare le parole. Quindi, scrivi il tuo messaggio e, prima di inviarlo, seleziona tutto il testo o la parte che vuoi che sia in grassetto, per esempio. Una volta selezionato, premi sui tre puntini che ti appaiono nella barra tutto a destra. Cliccaci sopra e ti si aprirà un piccolissimo menu in cui potrai scegliere se modificare il testo facendolo comparire in grassetto, corsivo e negli altri formati.

Conoscevi questo trucchetto utilissimo di WhatsApp? Come vedi metterlo in pratica è facilissimo, provaci subito!

Impostazioni privacy