Addio vocali su WhatsApp! Ecco il trucchetto per non doverli ascoltare più

Non hai più voglia di ascoltare ore ed ore di vocali su WhatsApp? Con questo trucchetto non dovrai più farlo: provalo subito!

Una delle ultime novità introdotte su WhatsApp negli ultimi anni, è la possibilità di poter mandare note vocali piuttosto che scrivere. Un sistema ancora più pratico e veloce, che facilita sicuramente l’invio di messaggi.

vocali WhatsApp
Ecco il trucchetto per non dovere più ascoltare i vocali su WhatsApp.

Poter inviare i vocali su WhatsApp anziché essere costretti a scrivere, è davvero una grande comodità. Purtroppo però, come spesso accade, ci sarà sempre qualcuno che si farà sfuggire la mano ed userà questa funzione per mandare vocali lunghissimi, che, nonostante la possibilità di velocizzare, risulteranno sempre troppo lunghi e noiosi. Allora ecco che oggi vogliamo darvi una vera dritta e svelarvi un trucchetto, che, finalmente vi permetterà di non ascoltare più questi noiosi e interminabili vocali. Una vera rivoluzione ve lo assicuriamo.

LEGGI ANCHE: È davvero geniale questo trucchetto per vedere gli stati di WhatsApp senza essere scoperti: provalo subito

Mai più vocali su WhatsApp: questo è il metodo per dirgli addio

Quanti di voi davanti all’ennesimo messaggio vocale lunghissimo, ignorante e fate finta di nulla? Purtroppo per voi però, prima o poi arriverà il momento in cui dovrete per forza di cose ascoltarlo. Ma se vi dicessimo, che esiste la possibilità di leggere finalmente i messaggi vocali invece che ascoltarli? No, non stiamo dando i numeri, ma è la pura verità e tra poco vi spiegheremo come fare.

LEGGI ANCHE: Addio ficcanaso! Ecco come scoprire se qualcuno ha letto le tue conversazioni su WhatsApp

vocali WhatsApp
Prova questo stratagemma e non dovrai mai più ascoltare i vocali di WhatsApp.

Per evitare di ascoltare i messaggi vocali di WhatsApp, non dovrete fare altro che scaricarvi sul telefono un’applicazione che si chiama Transcriber. 

LEGGI ANCHE: Svelato il trucchetto per scrivere su WhatsApp con caratteri speciali: cosa aspetti? Provaci subito

Questa applicazione, ha la capacità di trascrivere immediatamente i messaggi vocali. Quindi una volta che l’avrete installata, non dovrete fare altro che premere condividi sul messaggio vocale, a questo punto vi apparirà l’icone di transcriber, cliccateci sopra e tutto il contenuto del messaggio audio verrà trascritto immediatamente.

Un trucchetto davvero efficace, che vi risparmierà ore ed ore di messaggi vocali lunghi e noiosi. Scaricatelo subito e non perdete altro tempo, sarà la svolta che tutti stavamo aspettando. Una volta provato, vi assicuriamo che non lo lascerete mai più.

Impostazioni privacy