È davvero geniale questo trucchetto per vedere gli stati di WhatsApp senza essere scoperti: provalo subito

Sei curioso di vedere gli stati di WhatsApp, ma non vuoi che loro lo sappiano? Prova questo semplice trucchetto e resterà un segreto.

Oggi come oggi, una vita senza smartphone come sarebbe? Siamo così abituati ad usarlo quotidianamente e costantemente, che ci potrà sembrare da pazzi stare anche mezza giornata senza.

stati WhatsApp
Vuoi vedere gli stati di WhastApp senza essere scoperto? Basterà fare semplicemente così.

Siamo così ossessionati dal nostro telefono, che, in quei rari momenti che stiamo senza far nulla, ci mettiamo a smanettare tra applicazioni e siti vari. Ed è proprio in questi momenti, che, una delle prime cose che si fa è aprire WhatsApp e ‘ficcare il naso’ negli stati aggiornati dei propri contatti. E tra i vari che abbiamo in rubrica, magari c’è proprio quella persona che non vi sta particolarmente simpatica, ma la tentazione di vedere il suo stato è troppo forte. Cosa fare quindi in questi casi? Lasciare che l’altra persona si renda conto che voi avete visualizzato il suo stato o la sua storia?

LEGGI ANCHE: Addio ficcanaso! Ecco come scoprire se qualcuno ha letto le tue conversazioni su WhatsApp

Svelato il trucchetto per vedere gli stati su WhatsApp senza essere scoperti

WhatsApp è una tra le applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzata sui propri smartphone. Basti pensare, che grazie a questa applicazione, sarà possibile messaggiare, chiamare o video chiamare in tempo reale, anche chi si trova molto lontano da noi. E visto il suo grande utilizzo, gli sviluppatori hanno cercato di renderla sempre migliore. Una delle ultime cose aggiunte, è stata proprio la condivisione di un proprio stato. Proprio come si fa già su altre piattaforme. Questi stati, visibili per 24 ore, salvo limitazioni, possono essere visibili a tutti i numeri presenti in rubrica.

LEGGI ANCHE: Svelato il trucchetto per scrivere su WhatsApp con caratteri speciali: cosa aspetti? Provaci subito

stati WhatsApp
Fai così e potrai vedere gli stati su WhatsApp senza essere scoperto.

Proprio per questo, capiterà quindi, che proprio quella persona che non vi va troppo a genio avrà messo uno stato e che voi vogliate vederlo a tutti i costi senza che l’altra persona lo veda. E possibile tutto questo? Certo che si! E il trucchetto per farlo è davvero molto semplice.

LEGGI ANCHE: Non ci saranno più segreti, ecco come leggere i messaggi cancellati dalle chat di WhatsApp

Tutto quello che dovrete fare sarà:

  1. Entrare su WhatsApp e cliccare sui 3 pallini che ci sono in altro a destra;
  2. Entrare nella sezione impostazioni;
  3. Cliccare sulla sezione Account;
  4. Ora andate sulla sezione Privacy;
  5. Disattivate la ‘conferma di lettura’;

Ed ecco fatto, ora potrete vedere tutti gli stati che volete senza che dall’altra parte se ne accorgano. Davvero facilissimo.

Impostazioni privacy