Così nessuno potrà avercela con te: un trucco WhatsApp che ti tornerà utilissimo

Non lasciarti scappare questo fantastico trucco di WhatsApp: potrai dire addio ad un enorme problema comune a tutti, fidati è utilissimo!

Tutti noi oggi non potremmo davvero vivere senza WhatsApp, l’applicazione più usata per inviare gratuitamente messaggi, file ed anche per chiamare e videochiamare i nostri contatti.

trucco utilissimo WhatsApp
Usa questo trucchetto geniale e risolverai un enorme problema – Credits: Adobe Stock

Per capire quanto grande sia la portata di questa applicazione, pensa a quante persone attivano un account business che gli permette di usare WhatsApp anche, e soprattutto, per questioni legate al lavoro. È l’App più usata per inviare messaggi vocali, foto ed anche documenti e altri tipi di file. Il bello è che ti basta solo avere la connessione ad internet per parlare con chi vuoi e per tutto il tempo che desideri. Spesso e volentieri abbiamo parlato di trucchetti di WhatsApp che quasi nessuno conosce, ma che sono utilissimi nella vita di tutti i giorni. Per questo anche oggi, voglio svelarti uno stratagemma davvero incredibile e grazie al quale potrai facilmente risolvere un problema che tutti noi abbiamo. Pochi click e non ci penserai proprio più. Curiosa di scoprire di cosa si tratta? Ti svelo subito tutto ciò che devi sapere.

Questo trucco di WhatsApp è utilissimo: non puoi assolutamente lasciartelo scappare, leggi qui!

Ti assicuro che questo trucchetto ti aiuterà moltissimo a risolvere un problema importante su WhatsApp e che tutti abbiamo, chi più e chi meno.

gruppo whatsapp
Pochi click e risolverai il problema – Credits: Adobe Stock

Scommetto che anche tu sei presente in moltissimi gruppi in cui, ogni secondo, qualcuno scrive un messaggio. Sono certa che il tuo telefono non smette quasi mai di squillare per via delle notifiche di WhatsApp ogni volta che qualcuno scrive su un gruppo in cui ci sei anche tu. Di norma, per evitare di essere costantemente tormentata dai messaggi, dovresti abbandonare il gruppo, ma gli altri lo vedrebbero. Infatti, quando lasci un gruppo su WhatsApp, nella chat appare la scritta con il tuo nome seguito dalle parole “ha abbandonato”. Se si tratta di una che di gruppo di amici, parenti o creata per qualsiasi altro scopo, le altre persone potrebbero davvero rimanerci male nel momento in cui lasci il gruppo. Per fortuna, c’è una soluzione pratica, veloce, facile e senza effetti collaterali. Ti basterà tenere a lungo il dito premuto sulla chat, senza aprirla. Poi devi cliccare sull’icone di una busta con una freccetta. Premendoci sopra, archivierai la chat e non vedrai più la chat nell’elenco di WhatsApp e sarà solo nelle archiviate proprio sulla parte superiore dell’elenco. Da quel momento non riceverai più le notifiche della chat, proprio come se avessi abbandonato il gruppo.

Quando vorrai vedere se qualcuno ha scritto qualcosa, vai nelle archiviate e controlla senza problemi. Facile, no?!

Impostazioni privacy