WhatsApp, così puoi scrivere tranquillamente senza risultare online

Grazie a questo trucco geniale puoi leggere tutti i messaggi di WhatsApp senza che nessuno riesca a vederti online: che svolta!

Ormai tutti noi mandiamo messaggi su WhatsApp, che si tratti di contattare un amico, di parlare con qualcuno di lavoro o per affari, è l’App che più utilizziamo.

WhatsApp trucco
Pochi click e nessuno saprà quando sei online su WhatsApp – Credits: Adobe Stock

Sicuramente è una grandissima comodità perché mandi messaggi scritti o vocali, puoi inviare foto, documenti e anche la tua posizione in tempo reale quando vuoi far sapere ai tuoi amici o al fattorino della pizza dove trovarti. Insomma, sono moltissimi i motivi per cui è l’applicazione di messaggistica istantanea più usata del mondo. C’è solo un piccolissimo problema su WhatsApp. Infatti, se vuoi sapere quando le persone leggono un tuo messaggio devi attivare un’impostazione sulla privacy.

Questa funzione però permette agli altri utenti anche di vedere quando sei online e l’ultima volta che hai effettuato l’accesso all’App. Può essere una gran rottura se magari vuoi leggere un messaggio senza rispondere subito perché magari hai bisogno di tempo per pensare. Peccato che in questo mondo digitale e in cui siamo sempre più connessi, a volte la voglia di avere subito una risposta immediata è impellente. Non c’è più pazienza e magari, se non rispondi subito, rischi anche che qualcuno si arrabbi con te. Se vuoi evitare tutti questi problemi, ho qui per te una soluzione favolosa, poche mosse e nessuno vedrà se sei o no online.

Ecco come nascondere il tuo accesso su WhatsApp: nessuno saprà quando sei online né l’ultima volta che hai aperto l’App

La soluzione è molto più semplice di quanto pensi, infatti ti basteranno pochissimi click per far in modo che nessuno sappia se sei o meno su WhatsApp.

WhatsApp online
Ecco il trucco geniale per risolvere il problema della privacy su WhatsApp – Credits. Adobe Stock

Ti basterà semplicemente scaricare una piccola applicazione e risolverai definitivamente il problema. Puoi scaricarla gratuitamente sia sul Play Store di Google (se hai un telefono Android) che sull’Apple Store (se hai uno smartphone con iOS come sistema operativo). Scrivi nella barra di ricerca dello store “Unseen” e scaricala. In poche mosse, potrai configurarla e leggere i messaggi senza che gli altri utenti possano sapere che li hai letti. Il bello di questa applicazione è che non funziona solo su WhatsApp, ma anche per altre chat come Messenger, Instagram, Telegram e molte altre.

Conoscevi questa App così ingegnosa? È arrivato il momento di riprenderti un po’ della tua privacy e di usarla ogni giorno.

Impostazioni privacy