La novità di WhatsApp che sta facendo impazzire tutti: è davvero divertente

È davvero innovativa questa novità uscita su WhatsApp dopo l’ultimo aggiornamento: è un vero e proprio spasso, tutto da provare.

Con l’avvento della tecnologia, anche il modo di comunicare è cambiato drasticamente. Infatti, se prima con il cellulare ci limitavamo a telefonare e a mandare semplici messaggi di testo, ora è sicuramente tutta un’altra storia.

Le

novità WhatsApp
Una novità davvero incredibile questa su WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Le applicazioni di messaggeria istantanea ci permettono di avere a portata di click anche tutti i nostri affetti più cari che sono a chilometri di distanza da noi. La più famosa e quella più utilizzata è decisamente WhatsApp, che, grazie alle sue funzioni sempre più innovative, non solo ci permette di scambiare messaggi, ma di fare chiamate, videochiamate, scambiarci foto e tanto altro. Una vera rivoluzione, a cui oggi come oggi difficilmente riusciremo a rinunciare. Ma le novità di certo non finiscono qua, restate con noi e ne scoprirete una davvero divertente.

È questa la novità di WhatsApp che potrai trovare già sulla tua applicazione

Come dicevamo quindi, grazie ai continui aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori, WhatsApp diventa ogni volta più efficiente e innovativa. Ed è proprio recente una novità che negli ultimi giorni ha fatto già il giro del mondo. Una particolarità davvero unica, che rende questa applicazione sempre più unica rispetto alle altre.

novità whatsapp
Scopri la novità di WhatsApp davvero unica. Credit: Adobe-Stock

La novità assoluta che potrete vedere sin da subito sul vostro WhatsApp è la possibilità di rispondere con una reazione emoji direttamente ad ogni singolo messaggio.

Proprio come è possibile fare su Facebook , da oggi anche sulla vostra applicazione di messaggistica istantanea avrete la possibilità di raggiungere una reazione direttamente a messaggi inviati.

Le emoji da utilizzare al momento sono quelle classiche. Troveremo quindi la faccina che ride, quella triste, la faccina stupita, il classico cuore rosso ed infine le mani che pregano. Vi basterà semplicemente tenere premuto per qualche secondo sul messaggio a cui volete rispondere e vi appariranno queste buffe faccine.

Una novità davvero divertente, che renderà ancora più speciale il vostro WhatsApp. E se sul vostro dispositivo ancora non è possibile farlo, abbiate pazienza, da qui a pochi giorni sarà disponibile per tutti i tipi di dispositivi.