Puoi usarlo sia al mare che ad una cerimonia: questo abito è adatto a tutte le occasioni

Questo abito è una vera rivelazione e andrà molto di moda quest’estate: puoi usarlo per una cerimonia importante oppure per andare al mare!

Si sa che per stare dietro alle ultime tendenze della moda, devi sempre rimanere aggiornata.

abito mare cerimonia
Questo abito andrà tantissimo di moda quest’estate e il bello è che lo puoi indossare sia per una cerimonia che per andare al mare: favoloso! – Credits: Adobe Stock

Qui su Mammastyle.it puoi trovare tutte le ultime news in tema di moda, accessori, acconciature e make-up. Insomma, un luogo unico in cui puoi prendere ispirazione per il tuo look e i tuoi outfit ogni volta che vuoi. Per questo oggi, non posso non parlarti di un vestito che andrà molto di moda quest’estate, e la cosa che lo rende ancora più unico è che puoi indossarlo sia per un’occasione speciale, come può essere una cerimonia, ma anche per andare al mare, o anche per una passeggiata in città con il partner o con le amiche. In pratica, una vera e assoluta novità che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire. Curiosa di sapere qual è questo abito “magico”? Te lo svelo immediatamente, rimarrai senza parole!

È questo l’abito che non puoi non indossare quest’estate: casual ed anche elegante, sia per il mare che per una cerimonia importante

L’estate la priorità assoluta è quella di stare comoda e fresca, ma senza rinunciare ad essere all’ultima moda.

abito moda estate
Questo vestito è perfetto per qualunque occasione – Credits: Adobe Stock

Si tratta di un abito di cui puoi benissimo scegliere la lunghezza, è bellissimo sia lungo che corto. Dal taglio a trapezio, puoi lasciarlo ampio e comodo quando vai al mare, oppure legarlo in vita con un cintura per le occasioni più importanti in modo che valorizzi anche le tue forme. Il tema floreale è indiscusso, opta per colori chiari e accesi, osa con orecchini, accessori e magari anche un bel cappello abbinato. Quest’estate andranno di moda anche i maxi abiti, dalla gonna lunga e oversize, perfetti anch’essi per andare al mare o ad una cerimonia importante. Abbina un paio di sandali bassi e impreziosisci il tuo look con bracciali e collane vistose. Una bella borsa di paglia intrecciata e farai davvero un figurone. Anche in questo caso, colori accesi e un bel paio di occhiali da sole abbinati.

Segui questi piccoli consigli e quest’estate sarai la donna più alla moda del circondario: ascoltami e vedrai!

Impostazioni privacy