Finalmente è tornata di moda: è questa la borsa che devi sfoggiare quest’estate

Non ci crederai, ma è questa qui la borsa che andrà di moda quest’estate, e pensare che ne avrai chissà quante nel tuo armadio!

È proprio vero, a volte è meglio non disfarsi di vecchi vestiti, scarpe o accessori perché potrebbero tornare di moda in qualunque momento.

borsa moda estate
Non ci crederai mai, ma è questa la borsa che sarà di moda quest’estate – Credits: Adobe Stock

Infatti, ho fatto una scoperta incredibile. Sembra proprio che quest’estate andrà di moda un tipo di borsa che ha fatto davvero la storia. Scommetto che anche tu da piccola ne avevi una oppure vedevi tua mamma o tua nonna proprio con questo tipo di borse. Può sembrarti pazzesco, ma questo accessorio è tornato di moda e sarà l’emblema della stagione primavera-estate 2022. Se vuoi essere la più glamour della città, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa incredibile notizia. Credo che tu abbia già questa borsa nel tuo armadio e che tu non abbia la minima idea di quanto sia alla moda, magari sta lì da anni e non l’hai mai degnata nemmeno di uno sguardo. Beh, quest’estate tirala fuori, spolverala e sfoggiala in tutta la sua unicità. Hai già capito di che borsa si tratta? Scoprilo subito!

È questa la borsa vintage che andrà di moda quest’estate: non crederai ai tuoi occhi, ma è proprio lei

Questo sarà l’accessorio più in voga della bella stagione, tutte la porteranno e non importa nemmeno il modello. Può essere grande o piccola, a mano o a tracolla, tonda oppure a pochette. 

borsa rafia
La uova tendenza di quest’estate viene dal passato – Credits: Adobe Stock

Ti sto parlando della borsa di paglia e di rafia. Chissà quante volte sei andata al mare da piccola con una di queste due borse, chissà quante ne hai viste portare a tua nonna e a tua mamma ed ecco che quest’anno sono tornate di moda. Già grandi marchi stanno facendo uscire la propria collezione di borse di paglia, ma anche di rafia. Comode ma con un tocco elegante, stanno benissimo con qualsiasi outfit. Inoltre, puoi trovarle davvero di tutte le forme e i colori e anche costruite con un mix di materiali come rafia insieme all’ecopelle o al tessuto. Scommetto quello che vuoi che hai anche tu una vecchia borsa che ora non vedi l’ora di pulire e di sfoggiare.

Se invece non ne hai una, non aspettare oltre e comprala subito: tranquilla, puoi anche trovarle usate sul web o nei negozi vintage.

Impostazioni privacy