Sarai meravigliosa con questo taglio di capelli: approvato anche dai parrucchieri delle star!

Il taglio di capelli che tutti stavamo aspettando è proprio questo: dovresti provarlo per l’estate, perchè è approvato anche dai migliori parrucchieri delle star.

Il caldo inizia a farsi sentire sulla nostra pelle, appiccicoso e snervante come non mai! Ma la parte del corto che ne risente maggiormente sono i capelli. Non si tollerano di certo lunghi, sulla schiena, sul collo o sulla fronte; appiccicati al nostro corpo come se fossero delle vere e proprie ventose. L’unica soluzione per cercare di rimediare a questo problema è tagliarli.

capelli
Potrai finalmente dire addio ai capelli lunghi, perchè con questo nuovo taglio amato dai parrucchieri delle star sarai meravigliosa – Credits: Adobe Stock

Per chi ama i capelli lunghi potrebbe essere un grandissimo trauma, ma se adotterete questo metodo non sarà così e riuscirete a tagliarli e ad essere seducenti anche con i capelli corti. Pensate che questo taglio è approvato anche dai parrucchieri delle star!

Il taglio perfetto per l’estate esiste ed è il seguente: anche i parrucchieri delle star lo stanno adorando!

I capelli lunghi, si sa, son più belli e gestibili di quelli corti. Quando fa freddo possiamo utilizzarli anche come sciarpa e averli sempre lisci, in ordine e perfetti; quando fa caldo possiamo divertirci a creare meravigliose pettinature: trecce, chignon, coda di cavallo e così via. Ma si arriva ad un punto che proprio non ce la si fa più e si decide di tagliarli, ovviamente dando un senso al taglio che scegliamo, valutando anche la qualità del capello e la possibilità di tenerli sempre in ordine o meno.

Il taglio di cui stiamo parlando è il boule.

capelli
I tuoi capelli saranno davvero meravigliosi se li tagli in questo modo: ecco come devi fare – Credits: Adobe Stock

Questo taglio sta spopolando sul web, tra le star e nei diversi paesi europei. Ma in cosa consiste? Nel tagliare i capelli corti, facendo sì che i capelli scendano anche sulla fronte e lungo le guance. Per intenderci meglio, non è altro che il semplice caschetto, ma con una definizione maggiore e soprattutto con lineamenti dei capelli molto più dolci che seguono le linee del nostro viso.

Questo taglio è portato dalle migliori modelle di sempre, infatti lo vediamo sicuramente sulle passerelle e sulle riviste e i parrucchieri ne vanno matti, perchè mettono in esso tutta la loro bravura. Insomma non ci resta che provarlo per questa estate.

Impostazioni privacy