Avrai lo sguardo di una ragazzina con questo trucchetto semplicissimo per ridurre le occhiaie

Hai sempre desiderato avere lo sguardo di una ragazzina anche a 50 anni? Allora dovresti mettere in pratica questo trucchetto semplicissimo che ridurrà le occhiaie.

Chi non desidera avere un volto splendente e uno sguardo come quello di una ragazzina anche a 50 anni? Un volto così innocente, privo di rughe che segnano il trascorrere degli anni che ci rende perfette anche con un semplice filo di trucco. Molto spesso, quando si è ragazzine, si tende ad avere una pelle liscia, priva di imperfezioni e quasi perfetta. Questo ci consente di uscire di casa anche semplicemente con un po’ di matita e mascara.

occhiaie
Finalmente avrai lo sguardo di una ragazzina anche a 50 anni: ecco cosa ti occorre – Credits: Adobe Stock

Ma col passare degli anni questa situazione cambia e iniziano a comparire le prime rughe che solcano il nostro volto, soprattutto gli occhi. Vediamo come poter rimediare con un semplice trucchetto che ridurrà le occhiaie.

Potrai avere uno sguardo come quello di una ragazzina se applicherai questo semplice trucchetto per ridurre le occhiaie

Abbiamo detto che più si va avanti con l’età, maggiore sarà l’aumento delle rughe sul nostro volto. Le prime rughe che compaiono, anche in età non troppo avanzata, sono quelle definite ‘rughe di espressione’ e solitamente tendono a presentarsi nei lati della bocca e nei pressi degli occhi.

Oggi ci occuperemo di questa seconda parte, gli occhi. Molto spesso questi risultano essere stanchi e con occhiaie, visibili da un miglio lontano; vediamo allora qual è il trucchetto che ci consentirà di nasconderle in pochissimo tempo.

occhiaie
Solo con questo metodo sarai perfetta ed eviterai di avere le occhiaie a 50 anni – Credits: Adobe Stock

Il primo accorgimento da tenere è soffermarsi su alcuni ‘massaggi’. Quello che riguarda le occhiaie, prevede dei massaggi circolari che vanno, in primis, dagli occhi alle tempie e poi dalle tempie al collo. In questo modo attiveremo la circolazione e ridurremo le occhiaie.

Se invece poi vogliamo affidarci al benessere e alle nuove tecniche, potremmo acquistare i cuscinetti per gli occhi che altro non sono che dei 20 che vanno applicati appunto sotto l’occhio ed agiscono stimolando, anch’essi, la circolazione. Avremo così ridotto le occhiaie e allo stesso tempo ringiovanito e rinvigorito il nostro occhio.

Impostazioni privacy