Rughe d’espressione sulle labbra? Ecco come eliminarle senza troppa fatica

Le rughe sulle labbra sono diventate troppo evidenti? Prima che sia troppo tardi fai così e vedrai che spariranno senza troppa fatica.

Uno dei segni inesorabili del passare del tempo, oltre alla comparsa dei primi capelli bianchi, è la formazione di tutte quelle piccole rughette sul nostro viso. Alcune si formeranno intorno agli occhi, altre invece andranno a fare da cornice al nostro viso.

rughe labbra
Ecco come ridurre drasticamente le rughe sulle labbra. Credit: Adobe-Stock

Se per alcuni la loro comparsa non sarà affatto un problema, per altri la situazione potrebbe diventare insostenibile e decidere quindi di ricorrere a piccoli ‘ritocchi estetici’ per eliminare tutte queste piccole rughe d’espressione e non solo. Sicuramente fra le tante, quelle che compaiono sulle labbra creando quel terribile effetto codice a barre, sono senza dubbio le più brutte da vedere. Ecco perché oggi, noi di Mammastyle vi mostreremo alcuni piccoli trucchetti che vi aiuteranno ad attenuare questo inestetismo.

Addio rughe sulle labbra, così potrai finalmente attenuare l’effetto

Se anche voi avete notato tutte quelle piccole rughe sulle vostre labbra e l’effetto codice a barre è ormai ben visibile, sappiate che esistono alcuni piccoli accorgimenti che potrete adottare e che vi aiuteranno ad attenuare l’effetto. Se invece volete contrastare la comparsa delle rughe sul vostro viso, provate questa crema naturale e vedrete che risultati.

rughe labbra
Soltanto così potrai attenuare le rughe sulle labbra. Credit: Adobe-Stock

Oltre ad applicare la vostra crema anti-rughe preferita, ci sono alcuni semplici accorgimenti da poter fare e che vi aiuteranno sia ad evitare la comparsa, che ad attenuare tutte quelle piccole rughette intorno alle vostre labbra.

Il primo esercizio che potrete fare, sarà muovere le labbra come se voleste pronunciare le lettere A e O. In questo modo andremo a sollecitare i muscoli giusti e le rughe man mano si attenueranno. Ripetete questo esercizio per 10 volte mattina e sera, tutti giorni.

Dopodiché per rendere più efficace l’effetto della ‘ginnastica’, applicate sul vostro contorno labbra una crema elasticizzante che aiuterà la vostra pelle ad essere ben tonica.

Infine tenetela sempre ben idratata e vedrete che i primi risultati non tarderanno affatto ad arrivare.

Impostazioni privacy