Rughe marcate? Crea questa crema in casa: l’ingrediente principale è ricco di vitamine, perfetto per la pelle!

I segni dell’età iniziano a farsi sentire? Dovresti provare questa crema fatta in casa piena di vitamine: è perfetta per la tua pelle. Vediamola insieme.

La nostra pelle è sempre esposta a numerosi fattori che la rendono secca, screpolata e piena di rughe. Consideriamo già che in inverno, il freddo la irrita provocando su di essa del rossore che non va via facilmente; a questi normali agenti atmosferici aggiungiamoci anche la mascherina che non la fa respirare e quindi porta alla formazione di macchie, brufoli e punti neri ed abbiamo la coppia perfetta.

rughe
Crea la tua crema fatta in casa, ricca di vitamine e perfetta per eliminare le rughe

LEGGI ANCHE >> Questa pianta combatte la comparsa delle rughe sulla pelle. Scopri tutte le proprietà!

La pelle del viso va sempre idratata, qualsiasi sia il periodo dell’anno che ci troviamo a vivere e soprattutto qualsiasi sia l’età che abbiamo. Sappiamo che con l’avanzare dell’età le rughe diventano sempre più marcate sul nostro volto, ecco perchè abbiamo deciso di farvi creare in casa una crema con un ingrediente ricco di vitamine, adatto alle rughe. Scompariranno in un attimo! Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >> Le rughe del viso spariranno con questo trucco naturale ed economico: avrai una pelle da ventenne

Potrai dire ‘addio’ alle rughe con questa crema fai da te: ricca di vitamine!

La crema che andremo a creare oggi è composta da alcuni ingredienti importantissimi per la nostra pelle: aloe, olio essenziale e vitamina C. Vediamo ciò che ci occorre per dar vita ad una crema meravigliosa.

Avremo bisogno di:

  • una confezione di gel di aloe vera
  • vitamina C in polvere
  • olio essenziale di limone
crema
Crea la crema più bella di sempre: ecco come devi fare

LEGGI ANCHE >> Rughe? Combattile con la ginnastica facciale! Facilissima e a costo zero!

Prendiamo un vasetto di vetro (possiamo acquistarlo o utilizzare uno che già abbiamo, magari di un’altra crema, sterilizzandolo ovviamente) e mettiamo al suo interno due cucchiai di gel di aloe vera, un cucchiaio di vitamina C in polvere e circa 4 gocce di olio essenziale al limone (possiamo anche variare con l’essenza e prendere quella che più preferiamo). Aggiungiamo poi un cucchiaino di acqua calda e mescoliamo il tutto, assicurandoci che gli ingredienti siano ben amalgamati tra loro.

Chiudiamo e conserviamo. E’ bene che questa crema venga applicata almeno due volte al giorno, mattina e sera, per ottenere un risultato migliore.